quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/03/2011 19:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella foto ricordo Ivan...è stata un gran bella serata sia prima che dopo quando ci avete raggiunto... Anche se il termine non è poi stato il massimo [:D][:D][:D][:D] Nel senso della foto che vedete..non per altro[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/03/2011 20:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, purtroppo questa sera non si balla, anzi si balla ma per il freddo....sono in Svezia, quindi il ballo e saltato. Vediamo se si riesce a fare un bel fine settimana da me, insieme ad Anna Pippo, Voi e Bianca & Leo. Ci mettiamo d'accordo strada facendo. Un saluto anche al povero Luigi, povero perche sta lavorando di notte. Un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/03/2011 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca e non hai letto e visto niente ancora. Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/03/2011 22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PREPARATI UNA POESIA ANCHE PER IL MIO COMPLEANNO.MI RACCOMANDO....UN ABBRRACCIO BIANCAid="blue">id="size5">
t size="3">Buongiorno a tutti e pensare.... che una settimana fà eravamo tutti insieme[:(].Nell'attesa vi auguro una buona domenica a chi è a casa (come me)o chi come alcuni di voi in giro.[;)]Marisa oggi menù speciale ho ospiti quindi mi assento ci sentiamo domani.Baci a tutti.Lena.[:X]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 12/03/2011 23:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtoppo è vero[V], il tempo in Puglia era a dir poco[xx(]... ...schi-fo-sa-men-te bello[8D][:D][8D]... cielo sereno[:)], mare calmo[:p] ed abbiamo toccato una temperatura max di 19°C[:D], grrrrrrrrrrr. Per il resto[:)], sorry[V], ma dopo la cena allo Shake[:p], la Stefy e la Monica ci aspettavano in compagnia di altre...10 amiche[^][^]! Non abbiamo resistito al richiamo, hi hi hi[;)]! Ciao uagliò. Ivan[:o)]. Dimenticavo: BUONA DOMENICA A TUTTI.id="Trebuchet MS">id="size3">
s/img98/8359/p1100025n.jpg">mg864/5482/p1100020.jpg">mageshack.us/img220/9402/p1100016x.jpg">
una splendida serata
to be continued
che bella mangiata e soprattutto che bella bevuta hahaahahahahha alla salute de tutti i cipollari[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 13/03/2011 09:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica a tutti Ringrazio la ROLLINA & RICCARDO familyid="size2">id="red"> per la serata di ieri sera. Siamo stati ospiti a cena e ci siamo fatti 4 risate riparlando del carnevale di Imola, ripensando ad ognuno di voi. E' vero Sonia c'era anche il Mirto in tuo onore [:D][:D] Grazie per l'ospitalità ricambieremo presto DjSet Family[:)]