quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/03/2011 12:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che foderine?
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/03/2011 11:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]GINOOOOOOOOOO...ALLUNGATIIIIIII...ALTRI 50KM E SEI CON MEEEEEEEE[^][^][^]e rispondi a stò telefonooo...che fai[V]ce l'hai come soprammobile o lo usi ogni tantoooooo[}:)][}:)]mi sono stufato di parlare con la tua segretaria[:0]...ehmmm..telefonica[;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 13/03/2011 12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]NON avvisare nessuno mentre viaggiiiiiiiii[^]te lo dico per esperienza[;)]ogni volta che mi avvicino alla residenza di qlc..[:(]...o sono partiti al volo [:(]..o hanno già messo in moto per partire[:(!][}:)]l'unico sistema...è quello di piombare a casa degli altri ...all'improvviso[^]così non possono ...ehmmm...scapparti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 13/03/2011 10:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]BUONASERA SE DOVESSE SERVIRE[:p][:p]AIUTO CONTATEPURE SU DI ME QUALCUNO MI SA DIRE SE CI SONO PROBLEMI SUL FORUM
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 13/03/2011 12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vania anche noi avevamo pensato di fare qualcosa per il ponte, ma se il meteo continua così, penso proprio che non ci muoveremo. Comunque teneteci aggiornati se passate per Roma [;)] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/03/2011 18:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Luigi non preoccuparti abbiamo fatto un passaggio veramente veloce prima delle 17 eravamo gia' rientrati a Roma. E poi con quel tempo da lupi [:0][:0] GRazie comunque per l'invito Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/03/2011 19:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'invito Pippo [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 13/03/2011 12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vania,purtroppo non possiamo fare il ponte il prossimo fine settimana(lavoro e impegni vari) altrimenti ci sarebbe piaciuto davvero fare un giro insieme magari nella direzione che avete pensato(Roma ecc.), incontrando così anche altri amici cipollari[:D][:D] Sarà per la prossima volta....[:)] Un abbraccio a tutta la famiglia Romina
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/03/2011 20:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gino, anche i topastri vorrebbero farsi un giro. eravamo intenzionati ad andare a Torino ma viste le previsioni (ancora molto dubbie) preferiamo rimandare (anche perchè sono tanti km). restiamo sintonizzati per eventuali sviluppi.
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 13/03/2011 16:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HAI QUASI INDOVINATO, LEO HA PROVATO A FARSI LA PENNICHELLA, MA L'ARRIVO DI AMICI DA PISA, LO HANNO BLOCCATO.A PRESTO BIANCAid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">