quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/03/2011 20:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca, noi usciamo insime quando e necessario e uno per volta a secondo di qello che c'e da fare, sono qui per aiutare mio figlio a sistemare la casa che ha comprato, a fine mese viene la moglie con l'altro figlio per consigliare come arredarla, nel frattempo della loro assenza vado a trovare i parenti e passo dal dentista, come vedi siamo molto impegnati. Questo santuomo di LEO si puo sapere cosa fa? Me lo saluti di nuovo visto che non arrivano a destinazione? salutami anche Luigi quando lo vedi visto che e tuo fratello... Ciao a presto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/03/2011 21:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che i saluti sono arrivati, contrariamente a quanto avevo scritto precedetemente. Anche a Luigi avevo mandati i saluti ma ho visto su msg che e andato a fare compangnia a Lena la quale stava mangiando....Ciao a presto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/03/2011 16:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ottime foderine a buon prezzo per le nostre dinette....id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 13/03/2011 16:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA GIUSEPPE DOPO IL GIORNO 20 CI POSSIAMO METTERE DACCORDO CIAO PIPPO SCUSATE MA QUESTA SERA HO PROBLEMI AL PC
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/03/2011 18:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[|)][|)]NON PROPIO COME TE PURTROPPO HO FATTO IL CONTRARIO PRIMA IL DIVANO X VEDERE ROMA LAZIO MA[?][?][?]POI PUNTATINA AL C COMMERCIALE L AVESSI FATTO PRIMA CIAO EDI PIPPO
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/03/2011 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SOLO X CURIOSITA QUALE E IL PREZZO BUONASERA PIPPO
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/03/2011 22:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino mi riferiva meno di 20 eurozzi cadauno, cioè seduta e schienale unica scatola e prezzo ridottissimo.id="size3">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 13/03/2011 21:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]e ..tu...visto che eri "disponibile" ma non colloquiavi,(pensavo che fossi impegnato su skipe-e non ti ho disturbato)non potevi farti avantiii? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/03/2011 07:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LUIGIIIIIIIII NON SEI IL PRIMO LEGGI BENE
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/03/2011 10:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...ma[:0][:0]anche io sono passato...ehmm...SOPRA il vermicillo[;)]ehmm...con la macchina[:(]era piccino..mi è dispiaciuto ma...[V][V]la prossima volta,se riesco a vederlo in tempo[B)][^]mi fermo e guardo bene per terra [B)]per trovartiii[^][;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/03/2011 08:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sociaaaaa... ma non hai conoscenze 'alto'locate per far cambiare il tempo almeno nel ponte ?[:D] dalle previsioni sembra che tutto il nord sia infestato da pioggia soprattutto mer/giov/ven e forse miglioramento per sabato ma brutto di nuovo domenica.[xx(] le uniche zone che un pò (ma solo un pò) si salvano sono le centro orientali. noi stiamo valutando ma siamo ancora in alto mare sulla destinazione...peccato, perchè 4 giorni sono tanti da buttare. massimo
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/03/2011 09:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, HO MANDATO UNA MAIL AI PIANI ALTI MA MI SA CHE GLI E' FINITA NELLO SPAM[:D][:D][:D] UNA DELLE NOSTRE METE E' LA TOSCANA, PISA, FIRENZE ECC.[:I]SPERIAMO CHE IL TEMPO CI DIA UN PO DI TREGUA[xx(][V] CIAOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/03/2011 09:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> firenze l'abbiamo fatta per l'8 dicembre...non posso copiarti la meta[:D] stavo pensando a roma però...boh... continuo a rastrellare il web