quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/03/2011 22:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marisol mi ha spiegato meglio quelle da un posto sono doppie seduta + schienale quelle doppie in ogni scatola ne trovi solo una. quindi per i due posti servono due scatole. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/03/2011 09:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo anche noi stiamo valutando il meteo per prendere una decisione. ma mi sa' che gira gira vi faccio da cicerone visto che siete in molti a scendere a Roma [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/03/2011 07:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravate troppi su msg non ci si poteva sentire per bene. se mi chiamavi in separata sede avremmo chiaccherato un po, sara per la prossima. Lui pensa,sono all´Universita spaparazzato davanti a due monitor di di 50 pollici l´uno collegati insieme come fosse unico. Troppo difficile da spiegare. Ciao a presto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/03/2011 10:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gino, non abbiamo preso alcuna decisione e, se anche fosse roma, goditi il tuo ponte sugli sci (o duvunque sia) perchè i ponti sono sacri per tutti, soprattutto per i camperisti.[:D] scherzi a parte, se dovessimo venire a roma ho visto che c'è la LPG di cui piu' persone mi hanno parlato benino. però è ancora tutto in forse...sicuramente la meta sarà da last minute ! e se invece trovassimo qualche meta, magari sempre piu' o meno in zona centrale per vedersi tutti (o quasi) così è vacanza per tutti ? l'ho buttata là...
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/03/2011 10:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE NOI LAST MINUTE, ANZI PARTENDO GIOVEDI' MATTINA LAST SECOND!![:D][:D] PERTANTO SE SI DECIDE UN POSTO ABBASTANZA IN COMUNE PER MOLTI, NON E' DETTO CHE NON CI SI AGGREGHI!![;)] TENIAMOCI AGGIORNATI[:D] CIAOO SONIA
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 14/03/2011 10:57:48 (> ok rimaniamo sintonizzati su questa frequenza e controlliamo tutti insieme gli sviluppi del meteo. Per la sosta su Roma io consiglio anche questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rome-camper.com/
collegata bene con il treno a Roma stazione Termini 15minuti e sempre con lo stesso treno in direzione opposta 10 minuti si puo' visitare lago di albano e Castelgandolfo residenza estiva del Papà ciao Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 14/03/2011 08:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]lo sò...lo sò[V]me ne sono reso conto dopo ..aver postato [;)]ma...come dice un vecchio proverbio :l'importante è partecipare [^],non vincere[:(]tanto..non se vince nullaaaaa[;)][:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/03/2011 12:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ECCOMI PRESENTE ! COME LA VA?[:D][:)][:I][:o)][:0][:X]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/03/2011 12:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MEGLIO MA NON VEDO L'ORA DI AVERE LE RISPOSTE BACIONIIIIIIIIIII[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/03/2011 12:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SONO QUIIIIIIIIIIIIII.APPENA TORNATA,PIOVE ED ESCE IL SOLO.è PROPRIO MARZO!UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BIANCAid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 14/03/2011 12:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ROLLINA,TRANQUILLA,HA RAGIONE MARISA,NON C'è NULLA.BUONA GIORNATA.BIANCAid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/03/2011 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mamma marisa e gas gas speriamo bene ![:D][:I][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 14/03/2011 14:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SU'....MA SI'...MA DAI!!![:D][:D][;)][:D] NON TI PREOCCUPARE[;)] CIAOO SONIA