size="5">Buon pomeriggio a tutti in particolare a una persona che si preoccupa di me:"Marisa"[;)][:D]Purtroppo sono stata molto occupata[:D] ora finalmente sono libera da impegni e mi dedico al mio hobbies preferito.[:D]Anche perchè ho la possibilità di salure tutti.[:D]A Cassino giornata uggiosa ma niente pioggia...[;)Vi offro una buona cioccolata calda.[:p]Baci.Lena.
id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 14/03/2011 15:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D]Angela che fai?[;)]C'è posta per te.[:D]Buon caffè.Lena.id="red">id="size5">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 14/03/2011 16:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto,visto!ci proverò![;)][:0] faccio niente di particolare[^],metto a posto un pò di scatole di decupage[:)] e,sola soletta,ascolto un pò di musica.[:0] ciao Lena e...buona serata a TUTTI.[:)] [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> @ per LENA!id="red">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/03/2011 20:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io devo resta a casa causa bebe in arrivo tutto sommato un sacrificio ripagato con una [:o)] [:)][:D][8)][:o)][:I]splendita bambina dalla prossima settimana[:D][:D]cominceremo anche noi a fare i conti x [:D][:D]dove andare ciao pippo
quote:Risposta al messaggio di fralemat inserito in data 14/03/2011 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLO PERO', IL TEMPO CI STA' METTENDO I BASTONI FRA LE RUOTE[}:)][}:)] MA RIMANERE A CASA NOOOO[:(][V] QUATTRO GIORNI DI PONTE NON CI CAPITANO TUTTI I GIORNI[:D][:D] PENSA CHE A ME LE TERME NON PIACCIONO, MA PIUTTOSTO CI VADO[:D][:D] COMUNQUE GIOVEDI' I MUSEI ITALIANI SONO APERTI E GRATIS, LI' NON PIOVE[:D][:D][:D] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/03/2011 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sii! abbigliamento da pioggia e via!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/03/2011 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, sai mica se è meglio prenotare al sassone? grazie Simone
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/03/2011 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non dico niente, mi dispiace per voi che piove li su ciao ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/03/2011 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]grazie gianfranco[:)]la penso[8D]come[8D]te solo che adesso sono[:(]quattro[8)]mesi[:I]che per un modo o per altro [8D][8D]le ruote[8D]non girano gira tuttaltro[;)][;)]buonanotte[:)][:)][:)] [:)] [:)] [8D]pippo[8D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 14/03/2011 12:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ma siiiiiiii...che te fregaaa...tanto...ce ne hai due di piediiii[^][^] ,l'unico grosso problema è che..siccome ragioni con i piediii...[:D][:D][:D]. E poiii se proprio vuoi una risposta...te la dò io :Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[;)][:D][:D][:D]