CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1104 20 41517
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:39:22
Eccoci qui anche noi arrivati a casa alle 19.00!id="size4">id="blue"> "After Easter I'm back... Cipollaro Gang is the best" id="size5">id="red"> Questo è quanto ho pubblicato sul mio profilo facebook, altre parole che dire?id="size3">id="blue">
GRAZIE A TUTTI!!
id="size6">id="navy">
annapippo
annapippo
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:46:37
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/04/2011  18:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONASERA LENA COME SEMPRE QUANDO HO DEI PROBLEMI TU TI FAI PORTAVOCE E STATO TUTTO BELLO MA UN PROBLEMA LO ABBIAMO AVUTO CI SIETE MANCATI TANTO PENSA CHE APPENA RIENTRATI SIAMO VENUTI A CASA VOSTRA HO SUONATO PENSAVAMO NON CERA NESSUNO POI ANNA MI A DETTO CHE HAI CHIAMATO E CHE VIENE LUIGI DOMANI VIENI ANCHE TU NON TI FACCIO PERDERE TEMPO TI FACCIO TROVARE IL CAFFE PRONTO UN BACIO [:)][:p][:)]PIPPO
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:48:35
Un altro ringraziamento particolare a tutti i nuovi equipaggi id="size2"> id="red"> che abbiamo conosciuto in questo raduno Pasquale. iniziamo con i regionali Pacoba Familyid="size2">id="blue"> Da Bari sembrava di conoscerci da sempre e' bastato parcheggiarsi di C U L O al mio camper per entrare in sintonia con tutta la GANG Pascal973 Familyid="size2">id="blue"> da Taranto anche con loro siamo riusciti a trovare il feeling giusto e sono certo che anche con loro non manchera' l'occasione di rivederci Franconero Familyid="size2">id="blue"> da Trani con Franco un collegamento particolare parlando abbiamo qualcosa in comune lavoriamo nello stesso settore. Osso di Tigre Family id="size2"> id="blue"> da Trani Bella e Giovane famigliola Pugliese anche con Nicola abbiamo qualcosa in comune l'orologio[:D][:D] Per approfondire la vostra conoscenza e' solo questione di tempo, vedrete che al prossimo raduno vi sentirete ancora piu' in famiglia. a presto. Zio Pino Familyid="size2">id="blue"> da Bari L'ultimo arrivato ma per noi il Primo che ci ha fatto toccare quota 40 camper id="red"> id="size3"> Grazie zio Pì a presto. Anche con loro ci siamo legati abbastanza velocemente e poi e' amico di Pasquale Pacoba e' una GARANZIA[:D] adesso passiamo con la presentazione dei nuovi equipaggi laziali Dully 98 OMBRA 1,2,3id="size2">id="blue"> Sparsi sui castelli Romani [:D] Ottimi equipaggi giovani allegri e con lo spirito giusto per far parte della grande famiglia. Forza Ragazzi adesso vi aspettiamo sul forum con il vostro Nick... e scrivete non fate come Fausto[:D] DjSet Ombra Familyid="size2">id="blue">da Roma anche se sono al secondo raduno con la gang,non hanno intenzione di lasciare il nick. MA... E' arrivato l'ultimatum dal prossimo raduno anche loro avranno il nuovo nick[:D] Maurizo forza mettiti sotto a trovarne uno[:D] adesso spostiamoci in Campania Rosa63 Familyid="size2">id="blue"> da cava dei Tirreni che dire una famiglia carica di energia e simpatia, anche con loro si e' creato un bel rapporto, e anche i ragazzi hanno legato molto velocemente con il resto del gruppo, che spettacolo. Poi che dire di Claudio di una simpatia unica e sempre con il sorriso. Adesso concludo con L'abbruzzoid="size2">id="blue"> Vi direte ma... che... come... l'Abbruzzo[?][?] non c'erano equipaggi abbruzzesi in lista! Giuso Family id="blue"> id="size2"> e Archidetto Family id="size2"> id="blue"> Ebbene si la Gang piazza una bandierina anche in ABBRUZZO e precisamente nella Citta dell' AQUILAid="size2">id="blue"> Il grande Raffaele quando e' stato contattato da questi 2 equipaggi nonostante non avevamo la minima possibilita' per ospitarli, non e' riuscito a dire di NO. La grande macchina organizzativa nonostante questo è riuscita a farli partecipare a tutto il programma. Che dire di loro... Vi consiglio di conoscerli quanto prima sono veramente COME NOI [:D][:D] Dimenticavo hanno fatto nascere la CIPOLLARO BAND[:D] Che voce quella Ragazza[;)][:p][:0]di nome Giovanna adesso li aspettiamo sul forum per conoscere i loro NICK. Concludo la presentazione degli equipaggi ospiti della: SoundMachine Familyid="size2">id="blue"> di Asti I giovanissimi e bellissimi Clara e il zebrotto BiancoNero Marco[;)] e Rossolanir Family id="blue"> id="size2"> di Altamura Cognato di Raffaele e consorte Franco il fratello di Maria con sua moglie che ci ha deliziato della sua splendita voce da mezzo soprano ([:0]Professionista[:0]) Sperando di non aver dimenticato nessuno vi saluto e mi auguro di riabbracciarvi presto. Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 26/04/2011 alle 22:05:13
17
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:50:00
ciao a tutti. rientrati da poco traffico bestiale![:(][:(] comunque è stato un raduno strordinario (come sempre)[:D][:D] un grande rigraziamento ai nostri RAFFAELE e GINO per l'impegno che mettono nell'organizzare questi eventi è vi posso assicurare che non è FACILE !! qualche minuto fà mi sono sentito con simy era a parma. un grande bacione a tutti i cipollari vecchi e nuovi MAURO e GRAZIELLAid="size4">id="red">

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

17
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:02:21
ma le mie foto vi sono piaciute?[:D][:D][:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:02:58
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 26/04/2011  21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato tra noi Mauro. Graziella su con le foto siamo assetati, vogliamo vede. Un abbraccio a Mauro e a te Giuseppe/Rina
annapippo
annapippo
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:06:45
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 26/04/2011  22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] FEDERICA BELLISSIME FOTO E BELLISSIMA BAMBINA UN BACIO A RICCARDO PIPPO[:p][:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:07:20
X fede Rollina era il prossimo messaggio ringraziare tutti i fotografi Tu sei stata premiata per la velocita' Gina per averci sbalordito con il suo resoconto fotografico ma sono sicuro che ancora molte altre foto arriveranno. saluti Gino[:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:12:13
Sera a tutti nuovi e vecchi, noi rientrati ieri sera ma troppo in coma per mettermi a scrivere ringraziamenti. Come sempre raduno ben riuscito grazie a DUE GRANDI UOMINI E RELATIVE CONSORTI...GINO E RAFFAELE...VI VOGLIO BENE Devo dire che poi abbiamo avuto delle new entry fantastiche e le mie sensazioni a pelle mi dicono che faranno parte della ns. bella famiglia e non ci lasceranno piu'. Un abbraccio a presto
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:16:36
Purtroppo il mio resoconto fotografico non e' come al solito, dei migliori non capisco perche' non trovo mai tempo per farle[:D][:D] ecco qualche foto dell' area che ci ha ospitato sono di questa mattina che tristezza vederla vuota e sotto l'acqua, ma garantisco che l'ospistalita' del gestore e' stata eccellente Grazie VINCENZO consiglio chiunque passi per il Gargano di andare a trovare questa splendita realta'. parcheggi delimitati e dotati ci corrente viale d'accesso all'area entrata servizi,lavandini, docce calde,barbecue Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 26/04/2011 alle 22:19:26
annapippo
annapippo
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:23:55
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 26/04/2011  16:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONASERA ROSA [:) BEN RIENTRATI A CASA E BUONANOTTE PIPPO E ANNA
17
venusia55
venusia55
07/06/2009 625
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:29:08
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 26/04/2011  22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
....bellissima Desire' !!! da mega poster. buonanotte a TUTTI. [:)]Angela[:)]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:37:18
[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][;)][;)]][;)]...40...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size6">
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:00:29
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/04/2011  21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Sono appena rientrato da un piccolissimo ma gran W.E di Pasqua passato con PERSONE FANTASTICHE CHE CI HANNO FATTO SENTIRE DA SUBITO a nostro agio, UN GRAZIE PARTICOLARE A GINO L'INIMITABILE...GRANDE GINO MA GRAZIE ANCHE A RAFFAELE E A TUTTI gli amici del raduno che con il loro sorriso ci hanno accolti come dei vecchi amici,GRAZIEEEEEEEEEEE.Un salutone a tutti.Pino&Elisa[;)][;)][:)] id="blue">id="size3">

Modificato da red wine il 26/04/2011 alle 23:04:16
17
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:01:01
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 26/04/2011  22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie angela[:D][:D][:D][:)][8D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:05:47
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 26/04/2011  16:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0]che serviziooooo.[^]...e la rollina fotografica poi[^]...ma .[:(].devo dire che il miglio servizio ..l'ho avuto io[V]me l'hanno fatto i mie parenti [:(!] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
annapippo
annapippo
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:09:21
[:p][:)][:p] BUONANOTTE A TUTTI PIPPO
16
osso di tigre
osso di tigre
12/11/2009 47
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:14:09
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/04/2011  21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gino, come dici tu sicuramente è solo questione di tempo. Osservando tutta la gang, la vostra amicizia così forte ci ha messo un pò a disagio. Speriamo di rifarci la prossima volta. Comunque alla fine chiacchierando tra un saluto e l'altro il ghiaccio ha cominciato a rompersi. Buona serata a tutti Nicola e Anna
16
Brurita
Brurita
05/06/2010 14
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:21:09
ECCOCI QUA... [:)][:)] RITA E PINO DI ROCCA DI PAPA PER ANNAPIPPO il NOSTRO NIK è BRURITA SENZA ANNO DI NASCITA ...COSì TI LASCIO IL DUBBIO...(PIPPO)[:o)] GRAZIE PER IL BENVENUTO A GINO SIAMO STATI ACCOLTI BENISSIMO DA TUTTI VOI COME SE CI CONOSCESSIMO DA TANTO TEMPO... ANCHE SE LA PIOGGIA CI VOLEVA ROVINARE LE GIORNATE NON C'è RIUSCIUTA TUTTO FANTASTICO A ROLLINA ..BELLA LA FOTO CON CRISTIAN CON MIA FIGLIA BEA ALLA TITANIC id="red"> BACI A TUTTI [:D][:D][:D] RITA E PINO
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/04/2011 alle: 00:13:23
...dir "grazie" è poco ma non ho parole i nuovi bella gente alla prossima, vi aspettiamo Rosetta[:X]id="purple">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
42 minuti fa
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Oggi alle 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link