quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/04/2011 18:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA LENA COME SEMPRE QUANDO HO DEI PROBLEMI TU TI FAI PORTAVOCE E STATO TUTTO BELLO MA UN PROBLEMA LO ABBIAMO AVUTO CI SIETE MANCATI TANTO PENSA CHE APPENA RIENTRATI SIAMO VENUTI A CASA VOSTRA HO SUONATO PENSAVAMO NON CERA NESSUNO POI ANNA MI A DETTO CHE HAI CHIAMATO E CHE VIENE LUIGI DOMANI VIENI ANCHE TU NON TI FACCIO PERDERE TEMPO TI FACCIO TROVARE IL CAFFE PRONTO UN BACIO [:)][:p][:)]PIPPO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 26/04/2011 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato tra noi Mauro. Graziella su con le foto siamo assetati, vogliamo vede. Un abbraccio a Mauro e a te Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 26/04/2011 22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] FEDERICA BELLISSIME FOTO E BELLISSIMA BAMBINA UN BACIO A RICCARDO PIPPO[:p][:)]
parcheggi delimitati e dotati ci corrente
viale d'accesso all'area
entrata
servizi,lavandini, docce calde,barbecue
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 26/04/2011 16:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA ROSA [:) BEN RIENTRATI A CASA E BUONANOTTE PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 26/04/2011 22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/04/2011Â 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sono appena rientrato da un piccolissimo ma gran W.E di Pasqua passato con PERSONE FANTASTICHE CHE CI HANNO FATTO SENTIRE DA SUBITO a nostro agio, UN GRAZIE PARTICOLARE A GINO L'INIMITABILE...GRANDE GINO MA GRAZIE ANCHE A RAFFAELE E A TUTTI gli amici del raduno che con il loro sorriso ci hanno accolti come dei vecchi amici,GRAZIEEEEEEEEEEE.Un salutone a tutti.Pino&Elisa[;)][;)][:)] id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 26/04/2011 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie angela[:D][:D][:D][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 26/04/2011 16:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]che serviziooooo.[^]...e la rollina fotografica poi[^]...ma .[:(].devo dire che il miglio servizio ..l'ho avuto io[V]me l'hanno fatto i mie parenti [:(!] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/04/2011 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino, come dici tu sicuramente è solo questione di tempo. Osservando tutta la gang, la vostra amicizia così forte ci ha messo un pò a disagio. Speriamo di rifarci la prossima volta. Comunque alla fine chiacchierando tra un saluto e l'altro il ghiaccio ha cominciato a rompersi. Buona serata a tutti Nicola e Anna