quote:>>id="red"> Maria TEresa e Giancarlo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 08/05/2011 09:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, anche noi saremo al campeggio il prossimo we, insieme alla Antonellagi's Family. Ci vediamo là , arriviamo sabato mattina, e se puoi scarica la Baia card dal loro sito. C'è nessuno che pensa di venire a farci compagnia il prossimo finesettimana? Un saluto. Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/05/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per averlo chiesto.Tieniti forte.[:D][:D][:D][:D][:D]....siamo campionesse Nazionali di sincro show,ballo di gruppo.Dalle ore 15,00 ci siamo esibite alle ore 19,30...e la premiazione è avvenuta alle 21,00.Sono stravolta[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]Biancaid="blue">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/05/2011 07:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..buongiorno a tutti x lena cosa e successo chi sta male ci siamo appena lasciati dopo una bella serata in vostra compagnia buona guarigione x chi sta male
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 09/05/2011 07:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Caro Pippo,grazie dell'interessamento:"hai ragione abbiamo trscorso una bella serata danzante".[;)]Ma sembra che l'influenza, ancora non vuole abbandonarci,prima mio nipote e poi parte della famiglia di mio figlio[:X] hanno beccato il virus con vomito e diarrea.[:(]Quindi che vuoi dormire...pensa che ho un sonno e una stanchezza da pazzi.[:(!]Cmq.domani mi sentirò in forma.[;)]Anche il tempo ci si mette...c'è vento e fà freddino;[:(]Speriamo che migliora nel frattempo buona giornata baci ad Anna.Lena.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">