quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 09/05/2011 19:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]UAOOOOOOOOOO...sono tutti posti che meritano veramente di essere visti[^][^] e pensare che tantissimi vanno a visitare l'estero [;)]senza però conoscere bene ciò che si ha sotto la finestra di casa[V]. Brava Rosa[^], mettiti d'accordo con il premier delle organizzazioni ed è già cosa fatta[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 08/05/2011 22:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Congratulacionsid="size4">id="navy">[^][^]scusa se non ho scritto prima ,ma la forza per alzare le manine sulla tastiera...[:(]l'ho avuta solo ora[^]. Ma...dimmi una cosa: perchè non avete detto a nessun altra scuola di ballo che c'era questa gara[?][?]Capisco che se fosse intervenuta anche un'altra sola scuola.[:(].era più complicato vincere il primo posto[;)],ma il secondo [^]..SU DUE IN GARA..[:D].non te lo toglieva nessuno[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 10/05/2011Â 07:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno aid="red">id="Comic Sans MS">id="size6"> tutti mamma marisa grazie x i cornetti e caffe sei sempre dolce pippo e anna id="limegreen"> id="Comic Sans MS"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/05/2011Â 07:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi forse il virus eid="teal">id="Comic Sans MS">id="size6"> da ballo anche ioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">[:(][:(]ko x colpa di qualche dente che non si fa gli affari suoi c.m.q vinceremo noi ciaoid="red">id="Comic Sans MS">id="size6">
Manuelid="size4">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 10/05/2011Â 10:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Cara Federica buon compleanno anche da parte mia.Baci.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 09/05/2011 19:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Rosa, bel programma e bei posti:"anche se manco da molti anni,la costiera Amalfitana merita come Ravello spettacolare"spero tanto che, il tuo programma viene preso in considerazione non mancherò.[:D][;)]Buona giornata anche a te Lenaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">.