quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/05/2011 13:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi questo dimostra che anche io non sono perfetta per cui puoi aspettarti di tutto (quando meno te lo aspetti....) un bacione Graziella
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 10/05/2011 20:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ciao e mi raccomando prendi nota [:D] nella tua agenda [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/05/2011 19:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie rosa salutiid="red">id="Comic Sans MS">id="size6"> anche a te e tuo maritoid="size6">id="maroon">id="Comic Sans MS"> pippo e annaid="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 10/05/2011 21:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe com ben saiid="red">id="Andale Mono">id="size6"> qui a casa ce tanto da fare oltre gli asparagi pertanto la sera come vedi mi collego sempre un bacio a rina buonanotte pippo e annaid="limegreen">id="Andale Mono">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/05/2011 20:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, segnaci per il raduno del 2 Giugno, ma con un punto di domanda. Tutto dipende dal percorso post operatorio di Birra. Ok per la cena, arrivo Giovedi Mattina. Grazie Manuel
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/05/2011 13:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri! Birra verrà operata, di nuovo [:(], il 19 maggio e questa deve essere la volta buona perchè poi sarà inutile operarla ancora. Inutile dire che siamo un po' preoccupati, un po' depressi, ma almeno finchè c'è da fare qualcosa noi lo facciamo, così sapremo sempre che abbiamo fatto tutto il possibile per farla camminare come si deve. Tenete le dita incrociate che ci serve tutta la fortuna a disposizione e poi tanta pazienza per il decorso post operatorio, dato che dovremo tenerla a riposo per almeno un mese! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 10/05/2011 23:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello ci sarete anche voi... con molto piacere vi inseriamo in lista x BIRRA vi faccio gli auguri di una pronta e veloce guarigione. Gino[:)]