quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 10/05/2011 21:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Caro Giuseppe,effettivamente quel virus[:(] ,probabilmente ancora inesperto[:0]non sapeva a cosa andava incontro e mi si è incollato addosso[V]ma...è durato poche ore[^]ora mi stò godendo ,dopo tanti anni [:0]tre giorni di mutua[:0]ma già sono stufo di stare senza far nulla ,così oggi e domani, mi organizzo per lavoretti a casa[^] e domani notte vado al lavoro[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/05/2011 19:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSAAAAAAA, SPERIAMO ANCHE NOI DI RIVDERTI PRESTO[:X][:X] SONIA E DARIO[;)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 10/05/2011 23:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI AUGURI A BIRRA, SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE. CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 10/05/2011 23:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ricordo di birra comunque augurissimi e facci sapere come và l'operazione, tienici informati e incrociamo le dita
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/05/2011 10:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]a parte Birra di Fede/Manuel[:(]che poverina dovrà affrontare un'altra operazione[V]che sicuramente andrà bene[^],io sono realmente preoccupato per ... ehmm... Birra di Maurilio[:0]è tantissimo che non la vedo[:(] e non ricordo manco più di che colore eraaaa[V]chissà se un giorno la rivedrò[^]le farei volentieri[:p] la ...ehmm...festa[:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sù..ragazzi..Sù con la vita[:)]c'è il sole,giornata magnifica[^]e non pùo succedere nulla che la rovini[^][^][:D][:D][:D][:D][:D]a parte forse..che vengano i paranti torinesi a trovarmi all'improvviso[:(] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/05/2011 07:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena speriamo che a te il virus non si attacca, sapendo quello che ha passato con Luigi, e dovuto scappare di corsa altrimenti ci rimetteva la pelle, purtroppo e andato ad annidarsi da tua figlia, speriamo che presta anche lei lo scaccia. Auguri comunque e buon appetito, tanto oggi cucina Luigi "RISO IN BIANCO" Povero Luigi, sta dimagrando a vista d'occhio. Salutamelo. Un abbraccio Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/05/2011 10:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Rosa Birra e' il cagnolino di FedeManuel, ma loro a pasqua non erano con noi. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 11/05/2011 13:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia mi raccomando controllaci il Buon Romano, anzi tienilo fermo LEGALO [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/05/2011 15:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Marisa..e se invece del caffè ...potrei avere una bella fetta di crostata al cioccolato [:p]o una torta alla nocciola [:p]o...vabbè fai tu che ormai conosci i miei gusti [;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/05/2011 15:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ci sono anch'io e lo prendo con molto piacere[:)][:)] Bacioni Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 11/05/2011 15:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Romina,da quanto tempo![;)]come mai sei a casa,suppongo tutto bene?...[;)]Ho letto che sei in lista:"ma voi siete vicini di casa".[:D]Prima o poi ci dobbiamo rivedere,spero che quel giorno arriva presto.Baci a voi tutti.Lena.[:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">