SAMANTHA[:I] quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/05/2011 22:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops questi contatori di eta' mi fanno cilecca [:D][:D] stasera aggiorno [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 11/05/2011 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione Con l'occasione invitiamo tutti i partecipanti a confermare per la cena. Ricordiamo che e' comunque FACOLTATIVA. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/05/2011 08:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che io e Lena non ci dobbiamo proprio conoscere buhhhhhhhhhhh[xx(][V] Buongiornom a tutti Ieri i miei cani sono scappati,inavvertitamente mio marito aveva lasciato un cancello aperto.. per fortuna non è successo nulla.. ho trovato Kira davanti la porta di casa e minni"la Diavola" davanti il cancello che aspettava e Mira dentro il giardino! che paura.. Minni e Mira sono due pastore belga , sorelle gemelle e quando si trovano davanti altri cani aggrediscono. Kira è una sciocchina , setter inglese, che pensa sempre e solo a giocare con la testa fra le nuvole, per fortuna non è uscita in strada.... sarei morta... solo lìidea mi fa stare male... Tutte trovatelle ma belle come il sole[:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/05/2011 12:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LUIGIIIIIIIIIIII,ho paura che il virus abbia fatto più danni di quello che si pensasse.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Coraggio, cerca di collegare il cervello alle sinapsi...lo sò che è una cosa quasi impossibile...ma sforzati.[;)][;)][;)][;)][;)][;)]Biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/05/2011 23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuseppe, non è Leo,anzi,è che questa settimana è stata fitta di impegnio,credimi sono proprio lessa.Speriamo almeno di passare un sabato al mare.Baci Bianca[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/05/2011 15:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara,ma allora ci sei?mi hai preceduta di pochi minuti,infatti ho visto che stavamo giù e mi sono preoccupata di scrivere per farlo salire:"cosa hai capito...il forum".[;)]Oggi pomeriggio ho appuntamento dal dentista,meglio che rido adesso dopo...non sò.[;)][:D]Baci.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/05/2011 09:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi confermiamo per la cena. Per il giorno di arrivo appena possibile ti faremo sapere. Grazie Romina
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 12/05/2011 16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]ed ecco la spettacolare Romina che esce allo scoperto[:D][:D]si preoccupa subito di prenotare la cena[:p][:p]poi per l'arrivo in loco..behh...quello ha poca importanza[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/05/2011 16:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi conosci proprio bene[:D][:D][:D]...l'importante è mangiare...[:p]Un abbraccio[:)][:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/05/2011 16:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto Luigi... ad ogni cosa la sua importanza ( e che per bere non bisogna prenotarsi [:D][:D][:D] )
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/05/2011 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Angelina...da quanto tempo.[:I] Si dice chi non muore si rivede!!.buona cena:"cosa fai mangiare al grande Mazinga?".Mi raccomando qualcosa di energetico per i suoi voli.[:D][;)]bacini da sud a Nord.[;)]Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/05/2011 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)]Mari e tutti,ciao! Buona serata,sono rientratada poco.[^] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/05/2011 19:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao,cara.[:)] ha mangiato benissimo a pranzo[:p]; quindi,la cena può essere anche semplice e leggera[xx(]! "capisci a me" ![;)][:0] per volare,bisogna star...leggeri![;)][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> ciao. saluti alla Bianca[;)] [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/05/2011 19:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Anto,buona serata e grazie dei saluti molto graditi.[;)]Baci.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">