per chi non può fare a meno di altre cose a voi la scelta:id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
un bacione
Graziellaid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/05/2011 21:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN BOCCA AL LUPO....piccolino[:(][:(][:(] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/05/2011 21:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII[B)] BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/05/2011 21:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, sei mitico : bellissimo il report che ti da il tuo orologio. Ti stai allenando per la prossima corsa insieme?[:)][:)] Purtroppo in Toscana, non ci saremo per le gare di nuoto di entrambi i ragazzi[:(][:(] se ci sara' un incontro prima della fine dell'estate sarebbe bello[;)][;)] Per Ivan, tanti auguri per Luca[:X][:X] Un bacio a tutti i CIPOLLARI[:X][:)] Gina e Rodolfo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/05/2011 08:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziella, sei una tentatrice!! Ciao, Gina [:p][:p]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/05/2011Â 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rosa ci dispiace
molto per la perdita della tua cara Kira.
Un abbraccio
grande grande
The Lucciola's teamid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/05/2011 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace !! [:(][:(][:(] purtroppo posso immaginare quanto sia triste![:(][:(] anche se non ci siamo ancora conosciute di persona ti mando un bacio e un abbraccio Fede [:X]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 13/05/2011 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] buongiorno rodolfo e gina mi dispiace sapere che in toscana non ci vediamo spero che al piu presto possiamo stare insieme auguri x i ragazzi un in bocca al lupo poi con anna vi sentirete x tel buon w .e. pippo e anna id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/05/2011 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace davvero tanto per la piccola Kira, ci sono passata anche io e capisco a pieno quello che state provando Un bacio grande Samantha[V]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/05/2011 10:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Rosa,sò cosa si prova quando muore un cane che hai cresciuto e amato.[:(]Coraggio questo è il ciclo della vita:"si nasce,si cresce e poi a malincuore si lascia la vita.Baci.Lena.[:X]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/05/2011 13:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Pippo,finalmente sono riuscita a trovare Anna...peccato che tu non eri a casa:"anche se di fretta il caffè l'ho bevuto era buonissimo"...[:D][;)]La prossima volta lo prendiamo fatto da alice(la caffettiera non tua nipote)[:D][;)][^]buon pomeriggio un bacio a te e uno ad Anna.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/05/2011 08:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Graziella,sono due giorni che mi perdo la colazione.[;)]Ieri il cornetto con il caffè e stamani il cappucino con le fette biscottate ecc.ecc.cmq.oggi pomeriggio per chi no prende il caffè:"un buon gelato fà sempre gola"[:p][;)][:D][^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti Lenaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">.[:X]