Visto il grandissimo successo del nostro ultimo incontro di Pasqua,
proviamo a ritrovarci in Toscana tutti insieme per iniziare la
stagione dei bagni al campeggio La Baia del Marinaio
id="blue"> a Vada in provincia di Livorno.
http://www.baiadelmarinaio.it/
Non e’ abitutine della Cipollaro Gang organizzare Incontri così
ravvicinati,ma visto che le festività Pasquali sono arrivate a fine
Aprile, con molto piacere cercheremo di organizzare un nuovo
incontro cercando di sfruttare il lunghissimo Ponte del 2 Giugno,
che aiuterà sicuramente chi arriva da più lontano,
ma la cosa importante, per chi e' rimasto escluso, e' la
possibilità vista la piccolissima distanza che ci divide,di poter
comunque partecipare al id="blue">
CAMPER ON FEST 2011id="green">id="size6">
che si svolgerà nello stesso periodo presso il Camping Village
Mare Bluid="blue">.
Dove avremo la possibilità di conoscere e incontrare nuovi equipaggi.
Siamo comunque in contatto diretto con lo staff di CAMPERONLINE
per trovare un momento, per incontrarci, salutarci e fare un
brindisi tutti insieme.
Seguiranno istruzioni dettagliate per l'incontro
---------------------------------------------------------
DATA INCONTRO SABATO POMERIGGIO ORE 15.00
MEGA BICICLETTATAid="blue">id="size3">
per raggiungere gli amici del
CamperOnFestid="green">id="size5">
----------------------------------------------------------
Programmaid="size4">id="blue">
Mercoledì 1 giugnoid="size3">
Iniziano arrivi Baci & Abbracci per i vecchi ma soprattutto per i nuovi “amici”
Giovedì 2 giugnoid="size3">
Ancora abbracci e baci per i ritardatari
Pranzo alla cipollaro
Relax in piscina in attesa di incontrarci tutti insieme
Brindisi di benvenuto
Serata in movimento
Venerdì 3 giugnoid="size3">
Colazioniamoci
Facciamo ‘olazione cor caffèllatte e frati
Relax in piscina o sulla spiaggia
Cena alla cipollaro
Assaggiamo “ir ponce alla livornese”
Movimentiamo la serata
Sabato 4 giugnoid="size3">
Sdraiamoci al sole
Pranzo alla Cipollaro
Partitella di calcetto
POMERIGGIO
ore 15.00
MEGA BICICLETTATA tutti al CamperOnFestid="size2">id="green">
Il distaccamento si sposta al CAMPERONFESTid="green">
dove ci attende lo STAFF di CAMPERONLINE
le bici dovranno essere dotate di Trombe e Bandierine[:D]
Cena al ristorante Il pattino d’oro (facoltativa)id="purple">
CACCIUCCO DAYid="size6">id="red">
Menù mare id="navy">
Cacciucco (piatto unico) acqua vino e caffè € 17.00
Menù terraid="navy">
“Pastasciutta Ciccia” e contorno acqua vino e caffè € 17.00
Menù bambiniid="navy">
Pizza patatine e bibita € 9.00
Serata Cipollaro
Balli e Musica con Prosit e Zighezaghe
Domenica 5 giugnoid="size3">
Risveglio progressivo
Ultimo tuffo in piscina
Pranzo in compagnia
E poi il momento più triste per tutti:
quello delle partenze
---------------------------------------------
Costo campeggio € 18.00 a notte per equipaggio
comprende utilizzo dei servizi carico e scarico
energia elettrica e utilizzo della piscina
Camping Baia del Marinaio, Via dei Cavalleggeri 177 - 57016 Vada (LI) Italia
Cooridnate GPS 43°20'04.64" N 10°27'39.36" E
http://www.baiadelmarinaio.it/
Lucciola Organizationid="Verdana"> quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/05/2011 19:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Se proprio non riesci a dormire.[:(]..prova a visitare il nuovo sito di venditori di pomodorini[:0] :WWW.VUO' COMPRA' .IT[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D],magari ti ci iscrivi e vendi presto presto i tuoi pomodori [:p]imbottigliati all'origine[;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/05/2011 11:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]behhh, per un cipollaro come Giuseppe.[^]..al posto tuo[^] ,lo avrei accompagnato direttamente in Svezia con l'aereo privato[;)]...tanto tra andata e ritorno [:0]..che ce potevi mettere ..4 ore si e no[^][^][^][^][^]nà passeggiata per uno come te[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D] Anzi visto che ti ci trovi.[;)]..io vorrei andare a trovare una mia zia in Australia [^]...che fai ma ce portiiiiiiii[?][?][?]---[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 27/05/2011 08:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Romanooo, fai attenzione che mi sà che da te..non si abbasserà definitivamente [:0]solo la temperatura[;)][:D][:D]Prendi le contromisure del ..ehmm...CASO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/05/2011 11:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]A me il c..uore mi porta in cucina[;)][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]Che vado bene lo stessoooooooo[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/05/2011 13:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!]ma quante volte te lo devo ripetere di rimanere ..vestita anche in spiaggia[^][^]Lo vedi come cambia d'umore anche il tempooooooooo[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/05/2011 09:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] VI hanno mandato in esilio definitivamente sull'isola D'Elba[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/05/2011 20:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Altro che rimanere vestita,che fai come tuo cognato[?][?][?][?]mi dice,con fare minaccioso,di stare all'ombra,altrimenti mi manda a vendere le asciugamani sulla spiaggia[:(][:(][:(].Che ci posso fare, se io adoro l'abbrronzatura color biscotto dimenticato nel forno[?][?][?][?][?]Bianca[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/05/2011 13:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gazie bianca[}:)][:p][:)] alla sambuca che [:p][:)]ti succede ti senti poco[:p] un bacio[:p] saluta[:D] poldoid="limegreen">id="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 27/05/2011 14:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente di piu giusto marisa[:D][:)] cogliamo l'occasione x salutarti[:p] pippo[8] e annaid="navy">id="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/05/2011 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri x tuo padre che e la cosa piu importante noi facciamo tifo x tuo padre che vada tutto bene poi se non ci vediamo a cecina ci vedremo sicuramente da qualche altra parte forza simona incrociamo le dita in bocca al lupo anna e pippo id="brown"> id="Century Gothic"> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/05/2011 21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao spero di conoscerti a questo mega incontro perchè vorrà dire che sarà andato tutto benissimo. Comunque sappi che ti sarò vicina col pensiero e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo papà. @DJ SET Hai posta Un buon we a tutti i cipollari Ciao Isa
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/05/2011 08:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiono a tutti x problemi[:)] al[:)] forum[:)] non ho avuto modo di offrire il caffe grazie marisa[:p] accetto volentieri[:p] buon w.e.[:p] a tutti[:p] pippo e anna[:p]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">