quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/06/2011 08:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delegazione di Amici CIPOLLARI al SUD...... divertitevi tanto...comunque con il pensiero io sono con Voi e Voi siete con me.... A presto (spero) Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/06/2011 09:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simy a Vada piove...., quindi dirotta per la Svezia che c'e un tempo bellissimo e fa abbastanza caldo, adesso siamo sui 25 gradi. Vi Aspetto, intanto preparo il caffe: A dopo, un caro saluto a tutta la truppa con Enrico in testa. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 03/06/2011 13:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti sono in partenza... Giuseppe, non mi tentare.... che se potessi partirei immediatamente per la Svezia.... Baci e divertitevi Mamma Marisa un bacione grosso grosso Ciao SImona[:I]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/06/2011 09:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca ancora non avete finito di fare tutto il giro? Quando tornate a Livorno, fate un salto a Vada cosi salutate gli amici Cipollari, pensa come si stanno divertendo e noi a rosica e a scrivere per tenere su il col. Saluti ad ambedue Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 01/06/2011 23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non mancherà di certo occasione, grazie mille per il pensiero![:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 01/06/2011 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wueeeeeeeeeeeeeee... come ve la passate, io mi sono orgahnizzata con il resto del gruppo dislocato dalle mie parti, domani sera saremo a Pompei per una braciata . Ciao , bacioni a Giovanna, a pre4sto![:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/06/2011 13:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simy anche a voi buon divertimento,salutami tutti i cipollari che stanno li a Vada. Se hai tempo su facebook ho messo delle foto di qui vedi che bellezza, te ne innammori subito vedendo come tengono l'ambiente e la natura. Di nuovo buon divertimenti e fate un brindisi anche per noi che non ci siamo. Con affetto Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 03/06/2011 20:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove?
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/06/2011 15:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera anche noi carbonara[:p]