quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 03/06/2011 13:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Giuseppe,scrivo prima a te pensa che da mercoledì,adesso ho trovato qualche minuto libero per leggere qualche pagina.Appena ritorno a casa leggerò e vedrò le tue foto.Ora siamo di corsa il treno ci aspetta:"località Ischia".[8D][:D]Un saluto a Rina e un abbraccio.Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/06/2011 07:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Luigi divertiti che sei in compagnia di persone speciali, quindi e piacevole stare insieme e di conseguenza il tempo vola. Per le foto hai tanto tempo per guardarle quando torni,quindi non ti angustiare. Hai avuto anche la compagnia di tua sorella percio ancora piu bello e il W.E. Se vuoi te la porto una Svedese, pero prima devo avere l'autorizzazione di Lena, altrimenti nulla da fare: Estendi i miei saluti a tutta la banda del distaccamento Cipollari sud - centro - nord. Un abbraccio a tutti <giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/06/2011 07:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena non pensare alle foto adesso, hai tempo quando ritorni a guardarle. questo e il momento di divertirsi. Sei in ottima compagnia quindi non sprecare tempo a cosa futili. Salutami anche tu tutti i Cipollari a presto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/06/2011 09:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano che tu fai a Bologna, sei rimasto a piedi questo giro? non sei andato a Vada? Senza di te ai raduni, le foto non si vedono... Hanno problemi di collegamenti ad internet. Se vai su Facebook vedi le foto che ho inserito io, almeno qualcosa guardi, in mancanza di meglio. Un abbraccio, saluti alla Pina Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/06/2011 07:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia Marisa e pronto il pranzo, ad Alberto cosa gli hai preparato di buono oggi? Se vai su facebook ho messo delle foto della Svezia, puoi guardarle, pero mi devi chiedere prima l'aamicizia, cosa che faro immediatamente. Buon pranzo e un abbraccio a te e ad Alberto Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 04/06/2011 12:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe siamo sulla strada di casid="Comic Sans MS">a.Tutto perfetto con il camper arca di Noè.L'ho chiamato affettuosamente Monk.Siamo stati bene e tra le varie cose siamo arrivati in cima alle cascate delle Marmore.Incredibile![:0][:0][:0][:0]Un bacio e a presto.B ianca[:X]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 04/06/2011 12:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca,gia che eravate alle cascate delle Marmore a Terni, potevate allungare un po e arrivare fin qui, cosi questa sera cenavamo insieme, la moglie prepara la pizza a metro.... (abbondande). Sono contento che l'Arca di Noe va bene e si sapeva, dopo tutti quei lavori e soldi spesi..... ci mancava che andasse anche male. Quando rientrate alla base domani? Un caro saluto a te e a Leo cordialmente Giuseppe