Marisa mi sa che siamo solo noi ad essere a casa
comunque oggi faremo un bel pranzetto e poi ci
gusteremo un ottimo caffè seduti in poltrona e facendo
quattro chiacchiere
salutoni ad Alberto
Graziella e Mauroid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/06/2011 09:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ti piace accarezzarla?.... visto vhe bella? All'Elba quando andate? speriamo di vederci- Un abbraccio a tutta la family Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/06/2011 09:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. anche io sono a casa m, ma ieri sera ci siamo divertiti tantissimo con gli andersen, iugor, e luigi e lena!! Pompei dista pochi Km da Cava e quindi li abbiamo raggiunti[;)][;)] Serata piacevolissima piena di chiacchiere, risate e ... lo stare bene insieme, che bello! Salutoni a tutti... amici vicini e lontani!![:D] Oggi piove[V]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/06/2011 11:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo vi libererete facilmente di noi[:D]... ehmmmm graziemille per i complimenti[:I][:I], divento rossa...[:I][^] Oggi si prevede un giro con gli Andersen e i Yugor, fra Cetqara , vietri E rchie , salerno e Cava , mostrerò le bellezze del posto[:D][:D]
se non bastano queste ne prendiamo delle altre, non ci sono problemiid="size3">id="green">
buon caffè:id="size3">id="green">
Marisa/Alberto
Romano/Pina
Rosa/Claudio
MariaTeresa/Giancarlo
Angela/Maurizioid="size3">id="red">
A buon rendere
Graziella e Mauroid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/06/2011 14:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E neanche questa volta riusciamo a vederci porca pupazza, noi rientriamo dalla Svezia il 9 e il 14 ripartiamo, questa volta con il camper, per il viaggio di quest'anno e ritorniamo alla fine di Giugno, quindi quando passi da me non ci sarò. Però noi veniamo ad Ancona ad imbarcarci e nell'occasione faccio il tagliando alla cellula, e non e detto che non si riesce a prendere un caffe insieme. Comunque ci aggiorneremo piu avanti. Su facebook ho messo delle foto che ho fatto qui se vuoi puoi vederle, che se eventualmente ti piace il posto qualche colta che ti trovi a passare da queste parti, ti puoi fermare. Ti saluto, un abbraccio alla tua family Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 05/06/2011 11:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]le bellezze del postoooooo[?][?]ma...ma...ci stà l'elezione di Miss Cava dei Tireni [:D]e non mi avevi detto nienteeeee[:(]--[}:)][}:)]-----[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
tp://i53.tinypic.com/f52252.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i53.tinypic.com/f52252.jpg">
rc="http://i52.tinypic.com/qqwbnp.jpg">