quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/06/2011 09:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora la prossima volta che ci vediamo mi ricordero' di Paola[:)][:)] grazie per l'informazione![:)] Pero' invitiamo anche Luca[:D][:D] potrebbe offendersi[:D][:D] Un bacio [:X][:X] a tutti Gina id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
UN BACIONE GRANDE A TUTTI
e mi raccomando se qlc organizza qlcosa in giro per l'italia, (centro-nord) fatecelo sapere[:D][;)] quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/06/2011 12:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros, è da un po che non ci si sente, spero che tutto si stia sistemando.[;)] Un Bacio [:X]Soniaid="size3">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/06/2011 13:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao avellino tutto bene? ho conosciuto federica, persona bellissima! cIAO BACI[:D] @ luigi : altro alla faccia della dieta... alla faccia nostra![:D] bacioni a Lena
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/06/2011 12:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Buon pomeriggio Marisa,hai ragione è proprio ora del caffè:"ora vado a prepararlo".[:p][:D][;)][^] A tutti un saluto rapido e a più tardi.[:X]Lena.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/06/2011 14:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.....grazie lena un goccetto anche x me e buon pomeriggio a tuttiid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS"> pippoid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/06/2011 12:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p] buongiorno marisa riesci sempre aid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> farci delle belle sorprese hai ragione forse una granita di caffe e meglio un abbraccio anna[:p][:)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 08/06/2011 16:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>robant fammi sapere se id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> ti e arrivata[:p][:)] la posta [:p]grazie un bacio[:)] a te roberta id="navy"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> e ilaria pippo e anna[:p][:)]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 09/06/2011 15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PiPPO Anna dovrebbero essere arrivate le foto un caloroso abbraccio[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 09/06/2011 16:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio... non è che mi mandi pure le nostre... Grazie 1000. Manuel
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 09/06/2011 18:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie degli splendidi video e delle bellissime foto... E' bellissimo ricordare quelle meravigliose giornate passate insieme a persone speciali[:)][:)] Un abbraccio a tutta la Gang Romina @Riccardo e Federica Buon Anniversario(scusate il ritardo ma l'ho letto solo adesso)id="size2"> @Anna grazie ancora per gli squisiti carciofini, sei proprio un tesoro[:p][:p]id="size2">