quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 09/06/2011 18:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio sei stato fantastico le foto sono sicuramente belle ma i video rendono ancora di piu'. Grazie per i tuoi contributi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex7307 inserito in data 09/06/2011 19:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro per adesso ci prendiamo un periodo di pausa visto l'arrivo delle vacanze. Ti capisco bene[:p][:p] io per questo sono diventato camperista [:D][:D] Poi se sei proprio in astinenza passa al Cipollaro che ti ricarichiamo visto che abiti a 2 passi [;)] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 09/06/2011 18:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romina ti ringrazio per i complimenti ma per me siete tutti [:)][:)][:)][:)][:)]come figli visto che ho dei figli della vostra eta comunque mi fate commuovere sempre vi abbraccio e vi bacio con immenso amore baci baci baci anna sto per piangere smac smac a presto [|)][|)][|)][|)][:(][:(][:p][:p][:)][:)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 09/06/2011 14:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V]SIINGGG...non hai tutti i torti[V]ma vedrai che prima o poiii.[;)].ci vendicheremo a suon di panzerotti e zeppole fritte[:p][:p][:p]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 09/06/2011 21:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][}:)][}:)]...[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/06/2011 22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]solo se tu in cambio,[^]mi spieghi quella bella maglietta con il logo cipollaro dove l'hai presa[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 09/06/2011 16:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robant ti ringrazio per le foto non o avuto ancora occasione di vederle perche oggi e stata una giornata molto impegnativa con i vari nipotini ma sono sicura che sono bellissime [8D][8D][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:D]non vi dimenticate tu e roberta e ilaria della promessa vi aspetto a presto baci baci e ancora baci buonanotte [^][^][^][:0][:0][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/06/2011 22:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella con il logo Cipollaro mi e' stata regalata all'arrivo al camperonfest... indovina da chi?? Gino[:)]
Eccolo! E’ arrivato di nuovo il tuo Compleanno... non volevi ricordartene? Peccato ci pensiamo noi!! Auguroni di un Buon Compleanno!!
id="size4">id="red">
Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi, e il primo di tanti, tantissimi altri sempre piu' fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Tra una lacrima e un sorriso i nostri migliori auguri di Buon Compleanno accompagnati da un Bacio e da un Fortissimo Abbraccio!
id="size4">id="red">
Graziella e Mauroid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/06/2011 08:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dj Ci hai fatto ballare e cantare va benissimo cosi Rimango in contatto e alla prox(se si puo')ci conosciamo. Giancarlo [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/06/2011 07:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno anche a te e buongiorno atutti secondo ha ha pippo id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> forse