quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 15/06/2011 17:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie bianca sei unica un abbraccio a te e a leo pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 15/06/2011 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..buonasera[:p][:)] stefano [:p][:)]un[:p][:)]abbraccio [:p][:)]a patty[:D][:)] pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 16/06/2011 06:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buongiorno Volfrano,finalmente sei ritornato frà noi!mi sà che la vita da...nonno:"ti impegna moltooo"un caro saluto a Donatella e mi auguro di rivederci quanto prima.[;)][:D][^]Lena.[;)][:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 16/06/2011 09:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Sonia, purtroppo quando si viaggia ci sono sempre imprevisti[;)]Pensa che il mio consorte,quando và a lavorare nonostante lo stabilimento è a 10 minuti da casa."lui si avvia un'ora prima"[:D][;)]ma non a piedi:" in autooo"[:D][:D][:D]Ora capisci perchè è così preciso negli appuntamenti?.[;)]Ma bando alle chiacchiere...prendiamo un'altro caffè[;)]aspettando il week end?.[8D][;)][^][:X] Baci.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 16/06/2011 12:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!! oggi tempi stretti...ho il corso di inglese...però un saluto veloce non può proprio mancare... mi ci vorrebbe un caffè speciale...come quello di Lena![:D][:D] Rosa...un bacio grande grande!! e un saluto anche da Igor[;)][;)] [:X][:X][:X]Fede
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/06/2011 13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco benissimo, io arrivo alle 8:00 e dovrei iniziare alle 08:30[:D][:D][:D][:D] si dai un buon caffè ci stà sempre bene[;)] @Rosa: a te anche un dolcetto così ti tiri un po sù[;)] ciaoooo Sonia