quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 16/06/2011 06:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Uelaaaaaaa...il grande VOL..che si fà sentiree[^][^],che piacereeeee[:)][:)],questo significa che hai trovato un attimo di tempo libero[^],e quindi non sei impegnato[^] e quindi..[?][?].vabbè dai,l'importante e che ogni tanto ti fai sentire[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/06/2011 13:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]tuuu...corso in ingleseeeeee[?][?][:0][:0]bahhh...anche io ho corso inglese[:0][^]ma..[:(].devo dire che mi sono stancato tale e quale [V]a quando ..corro italiano[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 16/06/2011 12:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]E' verooo[^][^]l'amicizia è una di quelle cose che ..ti tirano sù il morale[^][^]un pò come con ..ehmmm...la pizza[:p],la parmigiana di melenzane[:p],la pasta alla siciliana[:p]e tante altre cose che...forse non ti riempiono il cuore come l'amicizia [;)]ma la PANZA Sììììììì[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/06/2011 13:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara fede detta:"viperetta"grazie per la preferenza...[:D][;)]lo sò che ti è piaciuto il mio caffè[:p]quindi pensavo se vuoi...ritorna sabatooooo che mi sacrifico:"rimango a casa solo per te"[:D][;)][^]Ciaoooo e capisci a me!![:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 15/06/2011 08:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri MARISOOOO da Luciano Nadia e Famiglia by Ispanico[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 16/06/2011 23:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonanotte ispanico un abbraccio alla signora e a presto vederci pippo e annaid="yellow">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 16/06/2011 23:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte anche a Voi Vorrei ringrazia Antonellaggi per la ricetta del liquore al caffè squisito, prima bottiglia da liquore già finita. Ma la torna del compleanno della Martina chi la fatta? Se ci fosse la ricetta in casa con 3 figli piccoli e 2 cresciuti (Luciano e Nadia) sarebbe cosa gradita....[:I][:I][:I][:I] Buonanotte e grazie da Ispanico e Family
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/06/2011 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sono un paio di giorni che non utilizzo il pc per hobby, per cui oggi ho potuto leggere un pò di tutti. Certo per argomenti che sono ormai superati per tempo non per importanza non mi esprimo ma per il resto sfodero la mia spada....le mie parole. Mi fa molto piacere che vi siate visti con Enrico ed Elisa e che i Vs progetti prevedano un viaggio da Anna e Pippo. Un salutone dalla provincia comasca. Ispanico e Family
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/06/2011 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi diverto a scrivere in giallo x farve lavora a legge [:p][:p]brunetta dice[V][V][|)][|)] che siete un popolo di fannulloni[xx(][xx(] a presto vedervi[:p][:)]pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 17/06/2011 00:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi abbiamo quasi finito quello preparato[:p][:p][:)] oggi ne prepariamo ancora troppo buono[:p][:)] x[:p][:)] antonella grazie di esistere [:)][:)][:)][:p][:p][:)]id="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/06/2011 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ispanico e annapippo uaooo sono contenta che avete provato la mia crema al caffè è semplice da fare e molto buona, l'unica nota negativa è che finisce troppo in fretta, per il prossimo incontro preparo il ciocconcello. Ciao e a presto
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 17/06/2011 10:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciocconcello?...[:p] per caso è a base di limone...facci sapere anche la ricetta.[;)]Saluti a tutta la famiglia.[:X]Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">