quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 16/06/2011 22:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Rosa,come stà Carmine?dì a Claudio di star tranquillo che l'influenza purtroppo è solo una scocciatura:"come viene se ne và"[;)]sù con il morale e un bacio a Carmine da parte mia.[:D]Saluti a tutti voi.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/06/2011 09:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ueeee Sonia,mi dispiace ma secondo le previsioni:"il cattivo tempo si sposta da sud a nord"[;)][:D]ma ti auguro lo stesso un buon week end di...sole.[8D][;)]Scherzo,lo sai che mi dispiace se il tempo,rovina il tuo fine settimana.[:X]Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/06/2011 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]mi dispiace per il lutto nella vostra famiglia[V]non ne sapevamo nulla[:(]comunque...per quanto riguarda il numero inesistenteee..è veramente strano,anche un'amica ha trovato lo stesso probl, ma poi ,a furia di provare ha preso la linea[^][^]Ti prego,prova più volte...forse c'era un guasto sulla linea principale[}:)].
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/06/2011 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..ci dispiace x il lutto che ha colpito la vostra famiglia vi facciamo le nostre condoglianze pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 17/06/2011 12:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marisa e condoglianze anche da parte mia.[:(]Ho notato che da alcuni giorni,non scrivevi più;ma non pensavo che fosse dovuto a questo.Ti sono vicina e appena posso ti tel.io.Baci.Lena.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 17/06/2011 13:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:D][;)][^]E diciamolo forte:"nemmeno 5 giorni e ancora riposoooo".Ciao e mi raccomando concediti moltoooo relax.[:X][:X][:X][;)]Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 17/06/2011 07:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Pippo, m'hai fatto cecà per leggere[B)][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">.Ma ti voglio tanto bene lo stesso.Hihihihihihhi Bianca[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/06/2011 18:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Carissima Bianca mi stavo quasi preoccupando:"ma tanto lo sò che se voglio tue notizie ti trovo quì"[;)][:D]Ciao e fatti sentireeee.[:D]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 17/06/2011 19:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]e non c'è neppure una foglia d'insalata[;)] magari piccola piccolaaa[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 17/06/2011 10:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]behh...effettivamenteee..finisce subito[:p]specie se poi la offre Pippo[;)]me l'ha data in bicchierini piccoli.[:(]..ma piccoli.[:(]..ma così piccoli cheeee...m'è venuto il dubbio che fossero del servizio di bicchierini della BARBIE deella nipotina[V][V].Che s'è inventato per non farla finire subitoooooooo[:(!]----[;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 16/06/2011 22:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono già stato sindaco...[:D]ora vado per il presidente della Repubblica,capisci a me! Carmine[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/06/2011 12:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lena, grazie mille per il pensiero![:D][:D][:D]la febbre è passata tutto ok!
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 17/06/2011 13:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie , oltre ai saluti a te e Mauri da tutti noi... una mega carezza al bellissimoissimo della famigliacioè Ygor[:D]