quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/06/2011 18:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .grazie bianca sei sempre una donna fantastica fammi sapere quanto vieni a cassino una giornata ti voglio solo x me aooooooooo leo scusa ma[?] e sottointeso che anche tuuuuuuuuuuua adesso vi saluto si va a ballare in piazza a san giorgio a liri pippo e annaid="yellow">id="size6">id="Comic Sans MS">id="yellow">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/06/2011 18:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male cosi mi riposo anche ioid="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/06/2011 20:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooooo lui vedi che a casa miaaaaaa tutto quello che vedi non e piccolo e grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao pippooooooooooooooooooooid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 17/06/2011 20:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma io domando e dico:ma perchè andate sempre a ballare e a mè è toccato un marito...poco, ma poco...ma pochissimo...anzi quasi niente ballerino[?][?][?][?][?][?][V][V][V][V]Eppure, adesso che è in pensione ufficialmente, dal primo Luglio, voglio vedè se riesco a portarlo a scuola di ballo.Sarà facile secondo voi[?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]Divertitevi e pensate a mè...sing...sing.Bianca[:p][:p][:p]id="green">id="size5">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/06/2011 18:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lenuccia,lo sò che sono poco presente, ma che tè devo di[?][?][?][?][?][?]il maestro si è montato la testa[:(!][:(][:(][:(]ci porta in giro come fenomeni da baraccone a fare le esibizioni.Ci pogassero almeno una cena ogni tanto[:(][:(][:(][:(]manco quello.Che ce tocca fà per un minuto di gloria.Un bacione e a presto.La tù ognata Biancaid="blue">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 17/06/2011 22:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno antonella il mio indirizzo di posta el e pippo.pellegrino@libero.it comunque mi trovi anche su lelenco dei cipollari grazie e buon w,e,un abbraccio a te e la tua famiglia pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/06/2011 07:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno mamma marisa grazie x il caffe e cornetto ne avevamo propio bisogno x monica anche se non ci conosciamo auguri un mondo di felicita a te e la tua famiglia pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/06/2011 21:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno bianca non perderti di coraggio leo si ritrova il mio stesso carattere io prima della pensione accompagnavo anna a ballare solo x farle piacere oggi non mi fermano piu ciao un bacio a leo pippo e anna id="maroon"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/06/2011 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie marisa buon caffeid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">