I fiori sono sempre graditi.Baci.Lenaid="black">id="size2">id="Comic Sans MS">.[:X] quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/06/2011 21:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][}:)]Mi sorge un dubbio...solo il maestro[?][:D][;)] Ciao esibizionista:"non ti montare troppo la testa"capisci a me! [^][:X]Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 17/06/2011 10:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti mi aggrego anche se in ritado per gli auguri. per Antonellaggi penso che un incontro curinario fra le famiglie della Cipollaro gang sarebbe superlativo ma avrebbe come risvolto mesi interi di dieta ferrea + disintossicazione da alcool ( attenzione valutazione da una Famiglia quasi astemi ma molto golosa). Un saluto alla allegra Brigata dal Campeggio Sabbiadoro dall'omonima Spiaggia. Luciano Nadia e Family Ispanico
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 18/06/2011 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma..ma...allora hai il pc ..anche all'isola d'Elbaaaa[:0][^][^]quindi ci potresti anche mandare foto[B)] in ...ehmmm...differita[;)] di tutta la compagnia in giro sull'isolaaaa[^][^][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/06/2011 14:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]adesso non si riposa piu prima quando lavoravo si riposava adesso mi viene detto intanto che devi fa domani se stai in pensione e poi anche stasera si va a piedimonte in piazza e domani ad aquino sempre in piazza buon fine settimana pippo e annaid="brown">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/06/2011 16:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no purtroppo non sono all'isola d'Elba siamo a casa perchè la mia mamma si è sentita male e l'abbiamo dovuta ricoverare giovedi scorso ora sta meglio ma deve fare tutti gli accertamenti sull'isola ci sono: giancarlo/maria teresa romano/pina massimo/maria teresa (i topastri) auguro loro di divertirsi al max salutoni Graziella
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/06/2011 10:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto che la vostra vacanza si e' interotta. Speriamo che tutto si risolva in breve tempo. Gino[:)]