ce ne sono di tutti i gustiiiiiiid="black">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/06/2011 10:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Mi dispiace apprendere questa notizia[V]ma..meno male che la mamma si è ripresa[^].Certo che mancare proprio Voi.[:0]..gli abituè dell'isolaaaa[V],speriamo che quanto prima possiate partire alla volta dei bei posti di cui in passato ci avete fatto partecipi con foto [^][^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/06/2011 14:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]SCHHHHHHHH.[:(!]..zittaaaaaaa[:(!]che se c'è qualche forestiero collegato che leggeeee[B)]può pensare che questa sia la famosa dieta mediterraneaaaa[;)]e poi come facciamo a spiegargli che ...ehmmm...non è proprio questa la dieta originale[^]ma solo una ..ehm..piccola variante apportata da teeee[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/06/2011 11:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meteo a Cassino...[8D][8D][8D][8D]taaaaanto sole e taaanto caldo[^][:D][:D][:D]ed io ..al fresco in casa[;)][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/06/2011 23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri a davide e buongiorno a tutti siamo appena rientrati da una serata di ballo pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/06/2011 10:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri x la tua mamma graziella e la cosa piu importante speriamo che subito guarisce pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/06/2011 07:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie marisa accetto volentieri il tuo caffeid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/06/2011 23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Simona,complimenti a Davide,per adesso il suo regalo è meraviglioso vi rende partecipi e[;)] vi divertite anche voi...[;)][:D][^]buona giornata.Lena.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
e="5">Buon lunedì a tutti,ho appena mangiato un cornetto e preso il caffè[:p]ma, vi ho pensato tuttiiii.[;)]Baci.Lena.[:X]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">