rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 20/06/2011 09:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per iniziare una buona giornata di lavoro ti mando winnie poh:"contenta?"ciao Sonia.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/06/2011 09:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lena[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/06/2011 23:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti Davide goditi l'estate[;)]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 20/06/2011 10:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella Claudio fate tantissimi complimenti al carissimo Nico,da parte di Antonio,Roberta e Ilaria sinceramente non avevamo dubbi [;)][;)][;)][;)] Tanti complimenti anche agli altri ragazzi del gruppo che sono stati promossi[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 20/06/2011 13:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Antonio, complimenti a tutti i promossi[8D] un in bocca al lupo a chi deve ancora cimentarsi con gli esami[:)] e... ....un incoraggiamento a chi purtroppo riporta qualche [:0]debito[:0].
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/06/2011 13:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Biaso come state?[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/06/2011 14:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Gino come state[:)][:)][:)][:)] se riesci a liberarti andiamo al mare con Ciolavasca family [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 20/06/2011 14:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ciao Roberto Se riesco a liberarmi molto volentieri. ....Ma la vedo dura[:(] Sono in contatto anche con la Dully Family, ma anche loro oggi mi hanno confermato che sono impegnati. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 20/06/2011 11:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]è un poò che manchiii[?][?]-[:0]ma...ma...veramenteeeeeeee[?][?]e mica me n'ero accortoooooo[;)] e da quando manchi-perchè manchi-come manchi-che man..gi[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 20/06/2011 01:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ieri seraaa...ti ho strombazzato mentre ti sorpassavo con l'auto[;)]io mi dirigevo al lavoro[:(]e tu..[}:)]a ballareeeee[}:)][}:)].Se l'avessi saputo ...una strombazzata più forte e duratura[^][^]te l'avrei fatta di sicuro[;)]-[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]