quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/07/2011 23:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca, sono contento che sei stata bene in nostra compagnia, anche noi eravamo strafelici, hai visto che razza di gruppo di pazzi che abbiamo per il ballo. Tutti hanno detto che ti aspettano per un'altra serata da sssssssssballo.Io gliel'ho promesso... Tantissimi Auguri per l'anniversario di matrimonio, però non lo hai detto quando eravamo insieme come mai? A che ora siete arrivati ieri sera? il viaggio di ritorno tutto bene? Noi tanto per cambiare dopo cena siamo riandati a ballare dove eravamo stati sabato e questa volta si ballava davvero bene in quanto eravamo in pochi a farlo, gli altri mangiavano a piu non posso. Ciao un abbraccio a te e a Leo e a presto sentirti Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 03/07/2011 23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...averlo saputo che eravate a Rimini saremmo venuti mooooolto volentieri a salutarvi[8)][:(][:(]peccato sarà per una prossima volta[;)][;)] baci[:X][:X] Lucia[:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ho un'altra novità... Melissa è più alta della mamma e Monica non l'ha presa bene ihihihihihih[:D][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 04/07/2011 12:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Miei cari Giuseppe e Rina, prima di tutto ancora grazie per la vostra disponibilità.Il viaggio è andato benissimo, siamo arrivati a casa alle 20 e 20.Nella tarda serata, abbiamo fatto un salto in ospedale, ma avevo codice bianco con 30 persone prima di me.Ho preferito tornare a casa.Salutami tutti i tuoi amici, simpaticissimi.! continuate a divertirvi ,avete una bella compagnia.Un abbrraccio affettuoso ...e alla prossima.Bianca id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">