quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 03/07/2011 20:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]dunqueeeee...visto che Luca è tutto pimpanteeee[^][:D]è da supporre che quello alle sue spalle ..in alto...sia un distributore automatico di birra alla spina [:p][:p]Veroooooooooo[?][?]. Son contento che ormai è quasi tutto passato[^][^] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 04/07/2011 20:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ueee Ragazzo che posticini..... bravo anzi bravi [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/07/2011 13:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti non cerano dubbi papy sei sempre il migliore foto e persone da incorniciare un bacio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 04/07/2011 20:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Robant: venire nella Marche e non dire nulla...mamma mia che brutta gente[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/07/2011 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>STEFA' PERDONALO E' L' ULTIMO ACQUISTO DELLA GANG,APPENA ME CAPITA LO BACCHETTO[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTONI A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/07/2011 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma eravamo a pesaro e pensavamo fossi andata anche tu alla notte rosa poi abbiamo visto le foto ma non c'eri per farci perdonare carbonara[;)][;)][;)][;)] un abbraccio Roberta e Antonio
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 04/07/2011 22:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera giuso e buonasera a tutti cinque giorni passati in cinque minuti qualcuno mi spiega perche le cose belle finiscono subito grazie giovanna non potevo pretendere di avere vicini piu brutti di giuso e mimmo piu belle di te e di anna a presto rivederci pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">senza dimenticarsi di alex e gloria id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 04/07/2011 22:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riccardo io e Giuso la carbonara la facciamo con l'uovo che cuoce poco,che poi è come si fa in realtà devo dirti che però, sembra l'abbiano gradita tutti al raduno di vada [8D][8D][8D][8D] Ma poi possibile che da Fabrizio non te la sei mai fatta preparare? [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 04/07/2011 22:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ricca' me sa che facciamo prima io e Roberta a rivedere Stefania e la sua famiglia che tu a conoscermi e a bacchettarmi[:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 04/07/2011 23:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wueeeeeee e io e claudio eravamo trasparenti??[:0][:(][V][}:)] grazie mille grazie[V][V][V][V][:D]