quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 05/07/2011 07:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti rosa ma quali trasparenti perdonami ma io parlavo solo dei giorni prima che tu venissi [:D]e normale che tu hai portato tanta allegria anzi hai fatto si che il tempo passasse piu in fretta scusa se ho sbagliatid="Comic Sans MS">o mi faro perdonare [:p]subito con un bel caffe x te e claudio x giuso e giovanna senza zucchero a mimmo gli passo il caffe attraverso la finestra della mansarda e anna si arrabbia perche a lei niente caffe attenzione alex se bevuto la caffettiera un bacio a tutti rosa e claudio in particolare pippoid="limegreen">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 05/07/2011 11:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno marisa anche a cassino piove a dirotto[:)][:p]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> e grazie[:p] x il[:p] caffe[:)] pippo e[:p] anna
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/07/2011 16:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena il dolce in foto, quasi quasi e piu bello in foto che al naturale. Saluti a te e a Luigi un abbraccio Giuseppe/Rina
ttp://i51.tinypic.com/2qclfo1.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 05/07/2011 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0]Giuseppe,il dolce era bello fuori e saporito dentro.[:p]Complimenti a Rina[;)]Ora metto qualche foto di quando lo abbiamo gradito.[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Praia a Mare posto stupendo presso sosta camper Nuova Playa (nel giardino del Marchese di Fiuzzi) 30 mt dal mare panorama mozzafiato
Pippo approfitta sempre
e poi si riposa
Pippo vuole vendere ma non ci vuole abbandonare ma cambiare con un mezzo dove possa installare una cucina da ristorente
tramonti mozza fiato
SEGUE
size="3">Per Aldo e Anna,metto qualche foto così le vedete.Un bacio e a presto.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
I NUOVI CIPOLLARI TEDESCHI THOMAS E GABYid="size4">id="blue">
continuo dopo adesso vado a fare una cosa necessaria per la vita
MANGIAREid="size4">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon pranzo a tutti
Giuso quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 05/07/2011 13:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo giuso io non ci riesco
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 05/07/2011 14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Pippo,poi quando ci vediamo,mi spieghi come hai fatto a fare amicizia con i tedeschi:"mi sà tanto,la buona tavola[:p][:D][;)"o il brindisi alla cipollaro.[;)][:D][^]Saluti ad Anna.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 05/07/2011 07:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzavo[:D][:D][:D]avevo capito!![:D][:D]baci a te e anna
Gio e Anna
anche Pippo in barca con me PS non ha voluto il salvagente e si aggrappa a me
e viene travolto da una passione irrefrenabile
e si riparte alla cipollaro
e per festeggiare una bottiglia veramente particolare dalle riserva della cantina di Mimmo (il cacciatore ex la guardia)
la torta a mezzanotte per festeggiare il compleanno di Francesco il figlio di Mimmo
i saluti prima delle ultime partenze
LE ALTRE FOTO LE HA PIPPO SPERO CHE RIUSCIRà A POSTARE QUALCOSA
CIAO Giuso
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 05/07/2011 13:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti Giuso, su quella foto mi sembro tartaruga Ningia!! anzi forse lei è molto meglio, togliamo pure il forse[V]cortesemente vuoi toglierla onde evitare attacchi di panico a chi mi vede o una scrittura immediata per film di orrore da parte di Dario Argento dove io naturalmente sono la protagonista!![:(] Grazie[:D]