quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/07/2011 13:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Brava Lena, belle foto,se ce la faccio stasera provo a metterle anche io.Ci riuscirò[?][?][?][?]Bianca
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 05/07/2011 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe...il dolce era veramente buono ,oltre che bello,Rina è un'ottima padrona di casa e una brava cuoca,mi sà.Visto che non è mai sul forum...dalle un bacio da parte mia.A te un caro abbrraccio.Biancaid="navy">id="size4">id="Trebuchet MS">
Sorpresa sorpresa, sono tornato a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Il decorso post operatorio sarà lunghetto, ma il peggio è passato.
Ciao
Lucaid="Script MT Bold">id="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/07/2011 15:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti come dici tu un po e stato il prosit un po il pranzo alla cipollaro un po la simpatia e poi non si tiravano mai indietro la prima sera gli abbiamo detto che gli avremmo fatto gli spaghetti aglio e olio se poi loro lavavano i piatti la seconda si sono presentati e hanno detto che volevano lavare i piatti e tutti i giorni e stato cosi un bacio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/07/2011 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATO A CASA[:D][:D][:D]id="size3">id="red"> L'importante è che il peggio sia passato[:)][:)]..Ora recupera che alla prossima ti vogliamo come sempre..bello pimpante [:)][:)][:)] Un abbraccio a Vania Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/07/2011 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella Sorpresa veramente. [:0][:0][:0] Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/07/2011 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmenteeeeeeeeeeeeee bravo luca in questo momento ci fai felici tutti adesso al piu presto ti vogliamo fra noi un bacio e un forte abbraccio a vania e stata la medicina migliore pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
ci fa molto piacere saperti a casa
ora fatti coccolare e...
a rivederci prestoid="size3">id="green">
un salutone anche a Vania e figliid="size3">id="green">
Graziella e Mauro quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/07/2011 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato e ben ritrovato [:)] Piano piano, vedrai tornerà tutto alla normalità e chiuderai una parentesi. Un bacio ed un abbraccio fortissimo sia a te che a Vaniid="size3">id="red">id="Script MT Bold">a [:)] SIMONA[:I]
dopodichè Romano ha scritto cose osè, da me immortalate, che penso non posso
inserire - vero Romano?id="size3">id="green">
salutoni a tutti
Graziellaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/07/2011 20:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che grande notizia.... siamo tanto felici per te... un abbraccio Gianfranco Enza e Emanuele
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 05/07/2011 19:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca mia moglie e come Leo, sul forum non ci va e nemmeno lo legge. Si fa da magiare bene, solo che la dieta impone pasti non elaborati e privi di condimenti, quidi sciapi. Un caro saluto a te e a Leo Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 05/07/2011 15:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:p] buongiorno rosa avevi tutte le ragioni di questo mondo ho sbagliato senza volerlo questo si pensa se i tedeschi vanno a leggere neanche loro ho citato [:)][:p] comunque quello che piu conta volersi bene e noi ce ne vogliamo attenzione noi cipollaro buon riposo pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">