quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 06/07/2011 15:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena...per il tuo caffè ...ogni momento è quello giusto![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/07/2011 13:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fede stando vicino a dei giovani mi si sono ricaricate le batterie,quando ci vediamo? un bacione grande grande da mamy e papiid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 06/07/2011 14:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un abbraccio a voi quattro siete sempre nei nostri pensieri al piu presto x stare insieme un bacio particolare alla mia ballerina pippo [:D]e[:p][:p]annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">id="blue">
Pina Romanoid="size6"> quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/07/2011 06:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Marisa,Pippo stamattina ha dato buca perchè è...impegnato.[:D][;)]Ho appena preso il secondo caffè...amaro,per:" Fede/Mauri " che saluto con tanto affetto.[;)] Saluti a tutti gli assenti.[:X]Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/07/2011 14:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, beati voi[:(][xx(][:(] mi raccomando mangiate un po di pecorino con composta di fichi d'india anche da parte mia[:D][:D][:D] Buon divertimento Sonia[;)]id="Verdana">id="size5">
grazie claudio piano piano vedrai che ci riescoun bacio a antonella