quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/07/2011 12:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche x me la risposta e uguale a quella di lena siamo stati impegnati con nostro nipote diego domenica pulizie appartamento e inizio trasloco con mio figlio mirko oggi melanzane sotto olio domani continuo a fare trasloco mercoledi devo montare la piscina a mia nipote giorgia e per finire anna deve preparare i dolci x il battesimo di alice che avverra domenica[:p][:p] dopo [:)]forse chiederemo qualche giorno di ferie ai nipoti e figli speriamo che[:)] ci[:p] vengono concesse buon pomeriggio a tutti pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/07/2011 15:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carisimi.Stavolta Leo, mi ha portata a Lerici.Una città meravigliosa.Siamo stati al mare e poi in giro per le vie del borgo.Questo domenica!!.Sabato siamo andati con amici alla sagra del pinolo,alla quale, nessun Livornese o Pisano vuol mancare.Si mangia bene e si balla.E dal 9 luglio al 22,si balla sulla terrazza della città con vista mare.E sabato sera su questa terrazza, c'è l'esibizione di mè, medesima, sottoscritta.Un abbrraccio e divertitevi .[:X][:X][:X][:X][:X][:X]Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 11/07/2011 15:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sento stanca al solo leggere quante cose avete da fare.Coraggio, le ferie o ve le concedono o chiudete casa e scappate.Noi vi ospitiamo volentieri.Un abbrraccio Biancaid="red">id="size4">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/07/2011 14:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo...anche qui fà un caldo tremendo, sono stata al sole per un pò, e nemmeno io mi sono seccata.Ma lo sai come dice il detto[?][?][?][?][?][?]...Il sole secca le me....,non i belli.Kisssss[:X][:X][:X][:X]id="navy">id="size4">id="Script MT Bold">
purtroppo le immaggini non danno il senso....nonostante la bravura del fotografo[^][^][:0] quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/07/2011 15:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Anche a me piace moltissimo il cinghiale[:p]con il sugo,e se proprio è necessarioooo....anche una cucchiaiata di polenta affianco,non guasta[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/07/2011 17:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Peccatooooooooooo....uno splendido paesaggio serale,su di una bella piazza..[^]..rovinati da te che ti esibisci[:(][:(]vabbè, vuol dire che rimando la mia visita a tempi migliori[;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/07/2011 18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io...STOP...VOLEVO...STOP...MA IN FIN DEI CONTI..STOP...ASPETTO..STOP. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/07/2011 17:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente avevo prenotato il tavolo anche a voi per sabato prossimo, visto e letto quanto hai detto debbo disdirlo? Saluta Leo con un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/07/2011 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa stupendo reportage Belle foto Ottima la Compagnia [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex7307 inserito in data 11/07/2011 15:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro a quanto pare per voi e' piu' semplice incontrarvi con il resto della gang in giro per l'italia, che con noi che abitiamo a 10km [:D][:D] Gino[:)]