e pensiamo di rimanerci fino a .....data da stabilire.
Il tempo non è dei migliori, ma sicuramente meglio qui che chiusi in casa.
Se qualcuno passa un buon risotto al nero di seppia o uno spaghettino allo scoglio lo offramo volentieri.
Un abbraccio e un bacio a tutti
The lucciola's family
Luca Vania e Simoneid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 27/07/2011 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arriviamoooooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] tutto dipende da quanto dura la tua permanenza id="purple">id="size3"> forse un giretto tra un paio di settimane lo facciamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/07/2011 16:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi potevi telefonare,se avevi bisogno di coccole.Ci pensavo io.[:X][:X][:X][:X][:X]Il tempo è brutto,piove,la temperatura è scesa di 7 gradi,ci vuole un golfino sulle spalle.Mi è venuto a noia la pioggia.Ho aspettato tanto l'estate e poi....buonanotte cara.ci sentiamo domani.Bianca[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/07/2011 14:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahhahhahaaaahhhhahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/07/2011 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera atutti bianca piu che un golfino ci vuole un cappotto e il primo[:D] anno che vediamo[:p] cosi freddo incredibile mi trovo in questo campeggio da dieci anni non ho mai visto[:)]tanta pochissima[|)] gente sembra di essere nel mese di maggio buonanotte a tutti un abbraccio a te e leo pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/07/2011 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, la risposta alle tue domande è NIid="size6">id="red">[:(][xx(][:(!][|)] fino all'ultimo non ho ancora nessuna certezza, quindi il giorno che sò di sicuro che posso andare, controllerò il traffico, i vari affollamenti e andrò dall'altra parte[:D][:D][:D][;)] Goditi il riposo anche se forzato, poi a settembre...se ne riparlerà[:)] Ciao Soniaid="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 27/07/2011 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente anche se il tempo non è dei migliori è decisamente meglio che stare a casa o in ufficio[:(!][:(!] ma dov'è che siete di preciso??[:0][?] non si sa mai no?? [?][;)][:D] ciao Sonia[:X]id="Verdana">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/07/2011 09:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] A...GI'id="size4">id="red">MA..ma...possibile che ormai sei in Sicilia da quasi due settimane[:0] e ancora non hai imparato un pò di siciliano[:(!][}:)]non si dice Palermoid="blue">[:0] si dice..PALEMMOid="blue">[^][^] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/07/2011 19:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma...ciao Mrisaaaaaaa[^][^]mi sà che siamo rimasti in dueeeeeee[:(][:(]ma và bene uguale[^]tanto prima o poi ...qualche altro si aggiungerà[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/07/2011 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]quado dici che alle coccole ci pensi tu.....alludi per caso a quei biscottini...buoniiii[:p][:p]le coccole appunto[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]