quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/07/2011 00:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]mi stà bene di tutto e altro ancora...[^][^][^]. Ho sviluppato una notevole resistenza [:0][:0]a digerire quasi tutto[;)]ehmmm...tranne il lavoro[V]quello non riesco proprio a digerirlooooo[:(!][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/07/2011 10:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]effeto Venezia[?][?]praticamente ...con i piedi nell'acqua...i pantaloni inzuppati..e i portafogli che si svuotano come per incanto vicino a ogni bancarellaaaa[?][?]...ehmmmm...no grazie[^]magari arrivo ..dopo ,durante ..l'effetto Naples nord[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/07/2011 14:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ma allora ...proprio ora che eri diventato ..ehmmm...quasi padrone della lingua...[;)]...rientri [:(][:(].... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/07/2011 10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti bianca e vero che sono mille euro di multa ma sono talmente buone che il rischio vale la candela oggi abbiamo fatto uno spaghetto che era una vera delizia comunque buon ballo[:p][:)]un bacione a leo pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/07/2011 12:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena anche qui il tempo e stato molto piovoso, l'altro ieri e piovuto cosi tanto che si sono allagati tanti garage e sottoscala che i vigili del fuoco non sapevano dove andare per le tante richieste avute. Si le sagre sono cominciate, domenica termina quella ad Orbetello e Lunedi comincia quella dell'Albinia fino a ferragosto, poi inizia un'altra ad un paese qui vicino e cosi andremo avanti fino alla fine del mese di agosto. Percio si balla a tutto GAS....(Bianca). Buon fine settimana, e saluti a tutti cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/07/2011 12:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][8][:p][:)]buonasera lena il posto che ho visionato[:D]x bene ci sono delle case sulla destra il parcheggio x noi dai cinque hai sei camper e venti metri avanti ce'il mare al nostro fianco si trova un cancello x consentire il passaggio a piedi si va dove si fa animazione ci metteremo daccordo x andarci[:p][:)]non appena ritorno buon w.e.saluta benedetta e ettore nonche mauro e famiglia un bacio a te e luigi pippo e anna id="limegreen"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/07/2011 07:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]uaooooo...da poco rientrati e già di ...ri-parenza[:D][:D][:D]questo mi fà piacere davero ...perchè vuol dire che sia voi che Rafè ...state benone[:D][:D]quindi non mi rimane che..augurarvi : una spettacolare vacanzaid="red">[^]e...fatevi sentire di tanto in tanto...non ve ne dimenticate[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/07/2011 15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma...ma...quì invece tempo...splendido-spendente[8D][8D][8D][8D] Meno male[^]almeno i nipoti e moglie a Vasto [:0] hanno avuto una giornata di sole [;)][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 29/07/2011 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Evvivaaaaaaaid="size4">id="red">[^][^],così finalmente potremo fare sosta gratiiiissssssssss[:)]almeno per una volta [:D]sempre che per quando si organizzi ..ci sia ancora posto libero[:(] Grazie Pippoooooo[^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/07/2011 13:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiiiiiiiii se ti consola, anch'io sono sola "mi ha mollato"[:0][:0][:0] quanti grappini devo bere? Rosetta
in serata abbiamo assistito a questo stupendo tramonto
e anche l'ultima brioche e Granita[:(]
ieri sera visita al porto e complesso PORTOROSA
un opera faraonica
e pensare che questa mattina eravamo a fare il bagno in sicilia[:(]
iniziamo a vedere il continente
Arrivederci Sicilia
A questo punto non ci rimane che vedere i vostri reportage
delle vostre vacanze
Dj Set Family [:)]