quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/07/2011 18:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Fermaaaaaaid="size3">id="blue">[:(]lo sai che bere da sola ..non ti fà bene[;)]al limite aspettami[^] e poi beviamo assieme...ehmmm...tutta la bottiglia ovviamente[:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/07/2011 08:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]erano già da voiiiii[V]ed io che pensavo ..facessero una capatina dalle mie parti[V][V][V] vendettaaaa....tremenda vendettaaaaa.[}:)]...al loro rientro..mi trasferisco in Puglia per un paio di mesi[;)]così imparano a non farmi sapere niente[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/07/2011 16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]behhh...un goccio di caffè[:p] non si rifiuta mai[^]se poi è fatto addirittura con la crema[:p][:p] da Francesca...allora non si può proprio dire di no[^] [:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie ancora ragazzi speriamo di rivedervi presto
Un abbraccio Antonio e Robera
Guardate Anna invece come ci ha accolto,Bucatini alle telline SPETTACOLARI
Grazie Anna erano buonissimi,
Roberta brinda con questi fantastici amici
grazie anche a Pippo per essere andato al mare la mattina presto a farle[:)][:)][:)][:)]però se le mangia pure [;)][;)][;)]
Altre immagini della bella giornata passata con Pippo e Anna
e del campeggio dove stanno passando qualche giorno di riposo
Grazie Pippo e Anna un abbraccio
e speriamo di rivederci molto presto
Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/07/2011 00:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti gino complimenti bel servizio fotografico e posti veramente stupendi non poteva essere diversamente veramente bella la mia sicilia ben tornati a casa e purtroppo le cose belle finiscono subito un abbraccio a tutta la dj set famyly pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 31/07/2011 22:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie robant hai fatto veramente un bel servizio comunque il nome del campeggio e thaiti club si trova fra terracina e sperlonga chiunque si trova [:)][:p][:p] a passare di qui e vuole fermarsi anche x una notte puo entrare a nome mio se poi volete sostare tre o quattro giorni a parametro zero chiamatemi vi informero come fare un abbraccio a tutta la gang pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/08/2011 09:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti sono appena ritornato dal mare anche oggi una pesca ricca di telline sonia abbiamo appena cominciato e poi a casa non ci vogliono vi auguriamo un mese spettacolare x quanto riguarda le ferie un abbraccio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">