quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/09/2011 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va laaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]...ma chi ti crede!! Se non sbaglio l'indirizzo del campeggio te l'ha dato la Patty[^]...ma io non ho trovato quelli che dici tu!![:0] Comunque vi aspettooooooooooooooo! Stefano
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 04/09/2011 23:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre che averteli fatti di persona [:D], te li vogliamo fare anche sul forum : id="size6">TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FEDERICA !! Manuel Fede birra
gli auguri più cariid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/09/2011 08:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papy...mamy...non siete in ritardo...il mio compleanno è oggi...solo che Mauri gli auguri me li voleva fare per primo e li ha scritti poco prima di mezzanotte!! Mi mancate tanto! un abbraccio sperando di potervi vedere presto presto![:X][:X]
e qui era al telefono con....[:D][:D]
Lucia[;)][;)]id="blue">id="size4">
e' arrivato il momento di rabboccare i boccali [:D][:D]
Non mancherà alla kermesseid="red">id="size3">
il tipico pane Bavarese [:p]
e per allietare la serata non mancheranno le tipiche cameriere bavaresi
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 05/09/2011 12:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa!! grazie per gli auguri! Come state? Giugno sembra così lontano....mi sa che bisogna trovare una soluzione per vedervi al più presto![;)][;)][:X][:X] Un bacio e un abbraccio a te e a tutta la famiglia! Fede
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/09/2011 13:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capo!...ti ricordi ancora...Gino pulciaro?[:D][:D][:D] E' passato un'anno!![:I][:0][:X] un abbracio Fede