quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 05/09/2011 12:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornata Rosa Mi raccomando non prendete appuntamenti per fine mese [;)] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/09/2011 14:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] si si ricordo bella nottata Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/09/2011 13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino è pronta la locandina da inviare ai nostri amici oppure devi terminarla? Fammi sapere. Le foto che ho fatto sabato sera le mando sulla mail dei cipollaro o devo postarle qui? Saluti Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 05/09/2011 15:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se vuoi qualche foto puoi anche postarla quì sul forum ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/09/2011 09:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia quanto e' piccolo il mondo [:D][:D] GINO[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 05/09/2011 15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa questo fine settimna siamo stati al mare in Toscana e ci siamo visti con Andrea e Monica speriamo vengano fine mese. Ma voi venite? Un Bacio Gloria e Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/09/2011 13:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]Questa me la pagherai a suon di birreeeeee[:(!][}:)]E IO E LENA AND'O' STAVAMOOOOOOOO?? GRRRRRRRRRRRRid="red">---[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 04/09/2011 22:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma...ma...è tutta pura veritààààààà[^][^]lo giuro sulle ossa del polletto allo spiedo di ...ehmmm...stasera[^]sempre che riesco a prenderlo[V]corre come un dannato stò pollo..[:(].quando fanno codsì ...li ammazzerei[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D] P.s. anche il buon Giancarlo mi aveva accennato allo stesso camping[;)]e anche lui ha ricevuto lo stesso trattamento...perchè non c'era Maria Teresa nei paraggi[;)][^][:D]a te purtroppppppooooo.[V]..c'è sempre la Patty attaccata come un polipo allo scoglio[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
... e Famigliaid="size6">id="navy">