quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/09/2011 08:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ehmmm...veramenteeee ..ho dormito come un neonato dopo la poppata[^][:D]. Ma qualche fischio...l'ho sentito,ma pensavo fosse qlc zanzaraaaaa[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/09/2011 09:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che mi preoccupo[:0]....devo sapere dove posizionare i chiodi[:D][:D][:D] Croazia?? Se ti interessano dei posti carini tipo mare bello e parcheggio sulla spiaggia..... e prezzi modici modici modici[:0][:p][:0] chiedi a qualcun'altro[:D][:D] scherzo....manda mail che ti mando info. Ciaooooo Sonia[;)]id="Verdana">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 06/09/2011 06:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]d'ont preoccuped[;)]che...ehmm...GHE PENSI MI' a fare in modo che questa vacanza..lasci il segno sia a Lena che a Sabry[^]le stò tenendo a diguno già da sabato scorso[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
e' arrivato il momento di rabboccare i boccali [:D][:D]
Non mancherà alla kermesseid="red">id="size3">
il tipico pane Bavarese [:p]
e per allietare la serata non mancheranno le tipiche cameriere bavaresi
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex7307 inserito in data 05/09/2011 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di si!![:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 05/09/2011 22:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ehhhhh ... non ci avevo pensato! vedremo, vedremo!! ciao e baci
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 05/09/2011 22:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche a voi , baci!
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 06/09/2011 16:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]NON FARE SCHERZI...CI DEVI ESSERE...che ci sarò anche io ..evvabbè và...porto pure LENA[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
Gino ed Enrico,per le vie del quartiere a pubblicizzare la festa
Si parte,potete notare l'organizzazione.Musica a "palla" per le vie del quartiere
Alcuni equipaggi della cipollaro gang,si vede Pippo tra Elisa ed Enrico
Anna,Roberta della Robant family,Giancarlo e Maria Teresa,la family
ma come c...te chiami [:)][:)][:)] e la Rollina Family
Mancavano Luigi e Lena[:I][:I][:I][:I]
Gino solito grande mattatore della serata danzante
Mancava il suo braccio destro di serate danzanti,Enrico era impegnato a cucinare le patatine fritte[:)][:)][:)]
Pizzata ad Anzio con la DjSet Family,Tegola Family,Robant Family,Marco e Laura