quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 06/09/2011 19:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Marisa della favolosa accoglienza Vania Luca che piatto invitante[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/09/2011 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti papyyyyyyyyyy...accetto volentieri il tuo anzi no il caffe della pina un goccio anche x anna grazie,,pippo e,anna
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 06/09/2011 08:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...[:)][:p]buonasera marisa purtroppo il caffe che ti offro io non e come il tuo [:p]e poi i..[:)][:p] cornetti che solo il profumo ti fa impazzire un bacio ad alberto pippo.e.annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 06/09/2011 22:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:p][:)]..buonanotte giancarlo [:)][:p] e teresaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">[:)][:p]
Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 06/09/2011 14:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mauro e Graziella, anche noi saremo a Ferrara, ti invio in privato il mio n. di cell. così ci potremmo incontrare.. ciaoooo Lucia[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/09/2011 10:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]giusto oggi che in ufficio è una giornata particolarmente pesante....[xx(][xx(]...mi fa sorridere leggere che c'è il nostro Luigi in giro a divertirsi ...e il Papy...che è impegnato a far chissàcosalosasololui...[:D][:D][;)][;)] [:X][:X][:X]siete fortunati che vi voglio bene...[:D][:D][:D]sennò...[:D][:D][:D]facevo il giro largo...passavo da Trieste via Bologna (cosa mooooolto comoda) e vi impegnavo io il tempo a portarmi un pò a spasso!![:D][:D] un bacio Fede