quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 07/09/2011 19:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina cosa intendi... teniamolo sù...mi sfotti? guarda che è attaccato non lo perdo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un bacione a tutta la famiglia,quando ci vediamo mamy e papiid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/09/2011 20:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credevo tu fossi così intuitivo...[:D][:D][:D] Anche noi abbiamo tanta tanta voglia di riabbracciarvi[:X][:X][:X] Speriamo di rivederci presto[:)][:)] Bacioni alla Mamy[:X][:X]id="red"> Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/09/2011 20:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci accontentiamo, fra controlli medici e analisi, passo il tempo. Spero di potervi riabbracciare tutti prima possibile. Un salutone Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
e
a tutti.
Un abbraccio
Vaniaquote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/09/2011 17:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti non stavo in sciopero caro romano purtroppo anche io come te sono molto impegnato non tutti sono fortunati come luigi sempre a spasso se posso ti offro un caffe un abbraccio alla pina e al piu presto incontrarci pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 07/09/2011 19:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romina ce la mettiamo tutta un abbraccio a te a luca e le bambine pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Gino[:)]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">