a tutti.
Vaniaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 08/09/2011 14:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Rosettaid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/09/2011 15:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] ...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 08/09/2011 08:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, volevo scusarmi con voi perchè ho salutato tutti....[:(]... tranne voi![:0][:0][:0]... che sgarro, che offesa!![B)][B)] beh significa che rimedierò! ciao e divertitevi Baci!!
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/09/2011 12:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gino, vuoi illustrarci il programma? birra , birra e birra... sigh! sigh! sigh!... ma poi ritroveremo i nostri camper[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 06/09/2011 14:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro e Graziella, anche noi presenti in fiera, saremmo li mercoledi mattina all'apertura e andremo via il pomeriggio tardi del giorno successivo, quindi sentiamoci via telefono quando saremmmo in fiera. Un abbraccio Giuseppe
Debbo mio malgrado fare un elogio al camper di Raffaele,guardate e dite in quanti abbiamo mangiato alla tavola della Maria,vi faccio notare che eravamo tutti seduti e che per ogni uomo vi era anche una donna...mi stavo dimenticando c'era anche la belva ( Thiago) e fanno 11id="red">id="size6">
Domani continuo con le fotoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/09/2011 15:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa ci siamo quasi...id="size3">id="red">...[:D][:D][:D] x adesso il vostro compito ,,,,, e' facile facile [:D] non prendere impegni per quel w.e.[:D]
gino[:)]
Muffin al cioccolato
Mini muffin decorati
Si festeggia
Si beve
[xx(] Postumi [xx(]
[:D][:D][:D]
Alla prossima!
Fede e Manuel