quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/09/2011 15:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino il mio carissimo amico Dario62,nonchè presidente del gruppo "Camperisti con figli adolescenti Lazio e dintorni" mi ha appena telefonato ed ha detto che avrebbero piacere di partecipare al raduno di fine mese Dario Antonella e Ilaria quindi cortesemente puoi aggiungere Dario62 2 adulti 1b Grazie e ci vediamo fra qualche ora
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 15/09/2011 23:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, Siamo stati in fiera il weekend d'apertura, bellissima come esposizione ma l'organizzazione esterna mi ha un po deluso, per dirne una all' una e mezza di notte pulivano con i soffiatori. Ma tu piuttosto non eri uno di quelli che dovevano venire a Monaco?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/09/2011 20:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La fiera mi è piaciuta molto, ma fà venire le voglie.Ci siamo riempiti gli occhi di belle novità.Ci ritorneremo l'anno prossimo.Un abbrraccio .Biancaid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/09/2011 19:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] come sempre .[:)]..il piacere è tutto nostroooooooo[^][:p][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/09/2011 20:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]grazie per l'invito,ma...la fretta di rientrare a casa ..dopo 15 giorni di lontananza [:0] era troppo forte...ehmm...per Lena ovviamente[;)][:D] Ci saranno sicuramente tantissime altre occasioni per berci un caffè assieme...NUN TE PREOCCUPAAAAAA'[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/09/2011 15:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ehmmm...mica per casoooo.. è tuo amico anche il presidente della banca centrale [?][?][?]Sai ,se fosse così..[;)]...lo potresti portare a conoscermi senza nessunnnnnnnnn problemaaaa[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/09/2011 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bentornati ci vediamo a fine mese[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/09/2011 19:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bianca se sapessi... ...qualcuno le voglie se l'è levate [:D][:D][:D][:D][;)]id="size6"> Ciao Edi
t size="5"> Solo due parole:"Buona notte a tutti".id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">[:D][;)][^][:X] Lena.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 17/09/2011 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Grazie Riccardoooooooooo,anche io non vedo l'ora[:0]...ehmm...forse perchè non trovo gli occhiali[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]