quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/09/2011 19:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti luigi belle foto posti incantevoli x le [:p][:)]persone poi non avevamo dubbi un bacio pippo e annaid="navy">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 19/09/2011 01:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marisaaaaaa cosa ci fai con quella giarretta in mano altro che caffe buongiorno a tutti il caffe e pronto offro io [:p][:)] pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 18/09/2011 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BuonGiorno a tutti .... Uaooooooooo appena posso aggiorno la lista anche
Presente [:D]
e l'archidetto ... non viene ??
Gino quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 18/09/2011 23:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]per me, la fiera è stata ,oltre che la prima volta[;)],un occasione per vedere da vicino tantissimi camper che mi sono rimasti nel cuore[^]e credo proprio che lì rimarranno [:(]almeno per me[V].Però è stata una stupenda esperienza[:)],se poi considero i momenti passati con gli amici.[^]..allora non potevo per nessun motivo perderla[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 18/09/2011 21:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma...ma..io ..ma non si nota la netta somiglianza con me[?][?]..ehmm...del sopracciglio sinistro[?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/09/2011 08:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 19/09/2011 08:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]IO ...io..a Ferrara....non c'ero[V] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 19/09/2011 08:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...la festa è stata molto bella.... pensa un pò ci sono venuti a trovare Mauro e Graziella[:0][:0]ed abbiamo passato una bella serata insieme anche ai Topastri e con gli altri amici camperisti romagnoli[;)] poi posterò qualche foto[;)] Luciaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">