quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 13/10/2011 20:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovanni.lista inviata Mauro
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/10/2011 13:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:)][V][:(!][V] buonasera bianca e leo spero di essermi sbagliato se cosi non fosse devo dedurre che ad abbatia non ci sarete ditemi che ho sbagliato [}:)][}:)][}:)][}:)]pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/10/2011 23:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bionda[;)][;)][;)][;)] ma voi quando arrivate? un abbraccio Antonio e Roberta ps abbiamo preparato due sacchi di iuta...per le castagne
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/10/2011 23:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo per quanto riguarda il nostro arrivo sabato, nella mattinata, l'ora? [:0] pretendi troppo p.s. ti risponde la" mora"
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/10/2011 23:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mora allora possiamo prepararvi il pranzo allora?
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/10/2011 23:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno [:)]id="size3">id="red"> Ormai manca poco...per rincontrarVi Voi....id="size3">id="pink"> [:(!] Mi raccomando raccogliete tante tante castagne, qualcuna anche per noi, considerando che alla sottoscritta piacciono tanto, e poi cercheremo il modo nelle prossime settimane di mangiarle insieme....id="size3">id="green"> [:p] Raccoglietene tante anche per Gino...lui sicuramente ne saprà o ne farà fare un buon uso [;)]id="size3">id="blue"> Simona[:I]
.id="Script MT Bold">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 13/10/2011 20:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ho letto ...pelo pelo ..prima di partire[;)]grazieeeeeeee[^][^]. ps c'è un equipaggio in zona che gira da ormai 1 ora ..senza trovare ombra di parcheggi camper x la Cipollaro gang[;)]trattasi dell'equipaggio Lillo[:0]e come diceva la Carrà...Vittoria è lìììììììììììì[:D][:D][:D][:D] (Vittoria è il nome della componente femminile[:p] dell'equipaggio)[:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 14/10/2011 13:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] cavoloooooooo[V] ed io che ho consumato solo una rosetta[:0][:0]..ehmmm...non alludevo alla mora [:p]dell'equipaggio Biaso[;)]ma proprio al panino piccolino piccolino[:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]