quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/10/2011 14:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento a tutti e buon viaggio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/10/2011 22:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' proprio cosi, Pippo, non ci saremo a raccogliere le castagne.[V][V][V] Per sentirci più vicini a voi, stasera le ho comprare al supermercato.Sing...sing.[xx(][xx(][xx(].Baci Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/10/2011 23:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pranzo? io pensavo di esser a castagne nel bosco a quell'ora e di cavarmela con un panino[:D][:D][:D] la mora[;)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 15/10/2011 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] carissima,ti rispondo io a nome di tutti.[:D] Stamattina siamo andati presso il castagneto verso il monte Amiata,brrrrrrrrrrrrrr che freddo,abbiamo raccolto le castagne,qualcuno ha acceso un bel fuoco e poi classico pranzo alla cipollaro.[:D][;)]Infine, ci siamo recati sulla cima del monte a visitare la croce.Che stanchezza,quando siamo ritornati ai camper, stanchi,infreddoliti ma felici.[;)] Ora ci prepariamo a trascorrere la serata danzante insieme ai 4 equipaggi arrivati nel primo pomeriggio:"che dire è tutto così piacevole".[:D][;)][:X]A risentirci, saluti a tutti.Lena.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">