quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/11/2011 12:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMH perche' non provi a fare un programmino di sorta che chissa' che qlc che fa il ponte si possa unire....se è fattibile per voi! un pensierino potrei anche farcelo...[:D][:D]anche perchè poi noi il 18 partiamo e per natale e capodanno non riusciremmo a vederci...baciotti sam
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/11/2011 13:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Fede,ogni tanto spunti dall'erbetta...[:D]allora ha ragione Luigi quando ti chiama:"viperetta?"[:D][;)]cmq è sempre un piacere leggerti,ti offro il caffè pomeridiano,l'ho appena fatto e preso[:p]fidati...capisci a me.[;)]Baci Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 15/11/2011 13:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Povera Bianca,lei si accontenta delle scarpe[:D]tu invece non pensi di chiedere troppo?[;)]Baciiiiiii.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 14/11/2011 21:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Car..PIPPO,stò ogni giorno a sbirciare su eventi a S.Marco e ...ho trovato un nuovo indirizzo mail [:0]e ho subito mandato richiesta di info,dopo vado a vedere se hanno risp. ,fino a ieri seraaa[:(]nulla[}:)][}:)].Ad andarci ...ci andremo di sicuro,ma mi piacerebbe essere sicuro di trovare posto[;)].Tu hai riprovato a tel. al comune[?][?].Per quanto riguarda l'ultimo dell'anno ...aspetto ancora un pò,ALTRIMENTI ..si può vedere dalle parti di Mauro e Venusia[:)][^]..vedremo.... [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 15/11/2011 14:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì sera ci vediamo per pianificare il giro. Tutto comunque gira anche in funzione del meteo. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/11/2011 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/11/2011 12:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]io ce l'hoooo---o[^] io ce l'hoooooo--o[^] anche perchè giorno 9 ...è cassa integrazione[:(],ma comunque sia ...ce lhoooooooooo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 15/11/2011 20:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[font=Script MT Bold]Grazie mille per gli auguri ,siete stati carinissim i.Un abbrraccio Leoid="Lucida Console">id="blue">id="size6">[/font=S
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 15/11/2011 13:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un grazie veramente di cuore, quando avremo il piacere di stare un pò in sieme?mi auguro presto.Per ora un abbrraccio.Leoid="green">id="size5">id="Lucida Console">
t size="5"> Buongiorno a tutti e visto che sono la prima offro io cappucino e cornetto per tutti[:D]il caffè lo prendiamo più tardi,Marisa, Pippo ci penate voi?.[;)][:D] Buon lavoro a tutti noi.Lena.[;)]id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/11/2011 06:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lena avevo appena finito i cornetti... buon lavoro... pippo...id="green">id="size6">id="Comic Sans MS">