quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 24/11/2011 17:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Povero il mio fratellone, lo vuoi avvelenarlo[?][?][?][?]Baci Biancaid="black">id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/11/2011 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao cara, scrivo poco ma ho notato che la mattina mancava il tuo caffè.Un abbrraccio Biancaid="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/11/2011 20:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAOOOOOOOOOOOO sono quasi latitante da un pò, meno male che ci sono i portatili, cosi almeno quel poco che sono a casa, parlo e faccio altro.Un bacio Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 24/11/2011 17:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Pippo, mi sà che oggi, Luigi è più velenoso dei funghi...[;)]hai notato che ha scritto solo per fare gli auguri a Francesca?[:(!]Poi ne parliamo a voce.Buona notte a domani.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 24/11/2011 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Bianca, mi sà che ci sentiamo più per iscritto che a voce...[:D][;)] Ma perchè c'è sempre così tanto da fare?[;)]Buona notte a domani.Lena.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/11/2011 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lena spero non x colpa dei funghi domani mattina ritorno sul luogo del delitto hahahahahid="blue">id="size6">id="Georgia">
Ma considerando che la festa è domani sera....domenica potrei andare nella località terrmale vicino a casa[:D][:D]mmmmm come sono dispiaciuta[:D][:D] poi vi dico come si stava[:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti
Sonia[;)]id="Verdana">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/11/2011 09:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara, la faccio proprio con la crema chantilly alle fragole come quella di Edi[:D][:D][:D] l'importante è ce piaccia a mia mamma![;)] Ci sentiamo prestoooooo. baci Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/11/2011 09:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soniaaaaaaa...ma che bella[:0][:0][:0]sicuramente anche buona[:p] uno di queste volte mi insegni a fare i fiori[^][^] ciaooooo Lucia[;)]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">