quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/01/2012 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo, io Martedi devo venire a torino per lavoro, come sono le previsionio ? Manuel
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/01/2012 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Simona come state? Da tanto che non ci sentiamo Un caro saluto a tutti Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 29/01/2012 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Manuel come state? Il camper come va? Un saluto a te e Federica Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 29/01/2012 23:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia Ragazzi ! Noi stiamo bene, anche se abbiamo operato nuovamente il cane. Voi ? Tutto ok ? Il camper và bene, ed il prossimo weekend usciamo. Spero di rivedervi presto ! Manuel
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 29/01/2012 23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sta adesso birra? Speriamo tutto ok Anche a noi farebbe piacere rivedervi Credo che il prossimo week end ci toccherà fare questo sforzo e fare un uscita con il camper[;)][;)][;)]
> Un buongiorno ventoso e freddissimo da Cassino e gìà...le previsioni avevano previsto una nuova ondata di freddo[8][8].Passerà anche questo, intanto buon inizio settimana a tutti da sud a nord.[;)]Lena.[^] id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 29/01/2012 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel le previsioni non prevedono niente di buono. Ora le neve ha smesso di scendere, ma si presume che domani rincominci. Intanto da stasera si prevedono mega-gelate, minime intorno ai -10-12 e massime -1 -2. Ti lascio immaginare con la neve scesa, come strade e marciapiedi faranno in fretta a gelarsi con i rischi annessi. Buona Giornata S I M O N A
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 29/01/2012 23:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Antonio e Roberta. E' vero è un po' di tempo che non ci si sente e non ci si vede (TROPPO x i miei gusti)... Voi sempre in girula ed allora perchè non venirmi a trovare, tra l'altro c'è la nostra JUVE che ci sta dando soddisfazioni. Per esempio il prossimo w.e. dove andate di bello? S I M O N A
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/01/2012 07:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti e buon caffe qui a cassino vento forte e freddo pippo e annaid="blue">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 30/01/2012 08:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Luciaaaa,sembrerebbe che il lavoro al PC...ti mantenga mooolto in forma[:p][:p]almeno vedendo la foto che hai inserito[;)].Quindi mi chiedo : perchè anche il mio lavoro non mi fà st'effettooooooo[:(!][}:)][}:)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/01/2012 10:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 30/01/2012 16:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Rosaaa,ogni tanto è bello leggere che ci sei[:D][;)].Speriamo che per Pasqua si organizza qualche evento.Nell'attesa un abbraccio a tutta la tua famiglia.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 29/01/2012 23:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Birra sta meglio. Settimana prossima toglie i punti [;)] Buon divertimento con il camper!!
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 30/01/2012 16:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa fa' piacere risentirti ogni tanto. a presto Gino[:)]