quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/02/2012 22:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti..qui non nevica più ma siamo sepolti dalla neve[}:)][}:)]per due mesi abbiamo un frigo naturale[:D][:D] id="size5">id="Script MT Bold">id="red"> Ivan...segna anche Reggio per la cena di sabato 2 adulti e 1 bambina[;)][;)] Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 03/02/2012 09:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Vuoi un consiglio [?][?] Lascia perdere badili-picconi [V]e ..accendi il barbeque e mettici sopra carne-bruschette e tutto quello che hai di commestibile[^][:p][^][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/02/2012 22:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ivan ieri ti ho dato la targa e ti ho chiesto una cosa in un msg pvt...credo non ti sia arrivato...controlla un po' ...in tal caso te lo rimando ciao teresa www.topastri.it
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/02/2012 08:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sonia .... come vi capisco questa mattina usciti di casa alle 07 ... arrivati in ufficio alle 09! ciaoooooo www.topastri.it
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/02/2012 10:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara quì altro che antigelo paraflu'...[V][:(!][xx(] un camion me ne dovevano dare[B)][B)][B)] Voglio il caldo! Ciao a presto[:X] Sonia
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/02/2012 10:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena, se vuoi te ne faccio portare un camion.. Ho il camper sepolto, domani farò opera di piccone e badile. Manuel
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 02/02/2012 23:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 03/02/2012 10:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
solo una spolverata in alta montagna[xx(]
in città nulla[V],
in compenso un bellissimo sole[8D],
la giornata giusta per rimanere a casa dal lavoro e andare a caxxeggiare[;)][:D].
Buon pomeriggio a tutti[:)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 03/02/2012 13:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ivan e grazie molto gentile un abbraccio pippo e anna[:)][:p][}:)][:D][8D][;)][:I][:o)]id="blue">id="size6">id="Courier New">
ans MS"> Buon compleanno a una persona speciale: "Lucia auguri doppi anche per l'anniversario."Baci e arrivederci a presto.Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">