quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/02/2012 08:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per essere ad un mese dalla manifestazione direi che c'è già un bel grupppo[:0], sarà per la vicinanza dell'evento alla primavera[:p][:p], per la posizione comoda[:)], anche per il lambrusco dico io[^],
ma la voglia di usare il camper si risveglia col bel tempo e la buona compagnia[:D][:D].
Buon sabato a tutti.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/02/2012 11:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>

eccoqua' come siamo messi a roma nord ,la neve e' caduta incessantemente tutta la notte e la giornata di ieri in alcuni punti siamo a 50cm ,gino potevi allungarti fino a qui facevamo qualche discesa stile pista nera[:D][:D][:D] un saluto a tutti arrivederci presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 04/02/2012 10:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] FRATELLONE [;)][:p][:D] Penso proprio che queste foto passeranno alla Storia Sci di Fondo per le vie del quartiere
Mi dicono che su FaceBook gira anche un video [:D]
Gino[:)]
tutto bello evento straordinario
ma non ci scordiamo dei disagi che sta creando
Speriamo passi Presto altrimenti sono problemi seri.
Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/02/2012 18:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però Mauro potresti anche farci vedere qualche foto del nuovo gioiellino noooo??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/02/2012 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE GINO![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 04/02/2012 14:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]EHMMMM...IVAN ,lo sai che ti dico : snfèàieutncùpèriohg vù§OE LKNPRUò vpcy68epid="size5">[;)] Beccati questa [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 04/02/2012 17:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Uaooooo...foto da ricordareeee.[^][^]..ehmm...fino alla prossima nevicata[;)], tanto ormai ...stà succedendo almeno una volta ogni anno[}:)][}:)]. Ma la Federica dove stava [?][?][?] a preparare tortellini in brodo caldo[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/02/2012 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Ginoooooo. anche io ..stamattina ho fatto SCI..volone di FONDO...ehmm...schiena[:(][V], NA' BOTTAAAAAAAAAAA[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/02/2012 20:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luigi stasera polenta[V][V][V] e che voi fa' ogni tanto vince lei che cucina[:D][:D][:D]