FA TALMENTE FREDDO CHE ANCHE I PINGUINI SI SONO MESSI LE SCIARPE
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/02/2012 19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]grazie Marisaaaaa[^][^], ho appena terminato una delle mie fugaci cene[:(] con un ..ehmm...5-6- forchettate di spaghetti aglio e olio[:p]dù pezzetti di carne,una coscietta di polletto[:(](secondo me era ancora un pulcino [V] )e come frutta [:(] solo un'arancia[V]..ehmmm... da 1/2 kl[:p]. Pensa ..manco un pò di dolce mi hanno dato[:(] dopo una giornata di duro lavoro[V][V]mi devo accontentare di quel poco che mi danno[}:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 07/02/2012 12:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Rafèèèè...non è che per casoooo...quel pinguino[;)] viene giù ad Altamura, per trovare un pò di caldo[?][?]. Metti le foto,voglio vedere comè con la neve ,quella splendida pianura che ho visto sempre e solo .[8D]..assolataaaaaa[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 07/02/2012 08:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piscine calde, sauna ....che sogno comunque ad oggi devi dire che da noi è andata bene neve poca, speriamo continui così soltanto freddo e vento noiosoid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/02/2012 22:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 07/02/2012 23:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>